Tutti i contenuti su It (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ancora un nuovo viaggio alla scoperta del male firmato dal Mago del Brivido in arrivo al cinema.
Il regista Andres Muschietti, e sua sorella Barbara che è coinvolta come produttrice, hanno svelato delle anticipazioni sul secondo capitolo della storia.
Il talentuoso regista canadese ha spiegato sui social media perché ha profondamente amato il film diretto da Andres Muschietti.
L'adattamento del romanzo scritto da Stephen King ha debuttato nei giorni scorsi nei cinema americani e, per l'occasione, una catena ha organizzato degli eventi dedicati a chi si è presentato in costume.
Il film ispirato al capolavoro di Stephen King ha già incassato 179,2 milioni al boxoffice internazionale.
Il film, tratto dal romanzo di Stephen King, sta superando tantissimi record in tutto il mondo, e sarà uno dei cinque titoli del 2017 a superare la quota monster di 100 milioni di dollari!
Tra i tanti fan del nuovo film horror IT troviamo anche un nome inaspettato, Dwayne "The Rock" Johnson!
Gary Dauberman è uno degli screenwriter più attivi nell'attuale mondo dell'horror, essendosi occupato anche di Annabelle, Annabelle 2: Creation e The Nun.
In arrivo a breve nelle sale americane, il film tratto dal romanzo di Stephen King dovrebbe incassare nel primo giorno di programmazione ben 60 milioni di dollari.
Interrogato sul Rating R il regista di IT conferma che i ragazzi del cast hanno già visto il film, ma i bambini non dovrebbero neanche provarci.
Lo scherzo, caricato sul canale YouTube Camera Escondidas, mostra un bambino, il corrispettivo del piccolo Georgie, che chiede ai passanti di prendere per lui una cosa nel tombino...
IT non è ancora arrivato in sala, ma il regista Andres Muschietti ha già iniziato a ragionare su come gestire la seconda parte della storia!
Da stamattina, in ogni angolo di Sydney, gli abitanti possono trovare gli inquietanti palloncini rossi di Pennywise legati a molti tombini della città...
Il piccolo cosplayer Louie Tilghman truccato come Pennywise dal fratello diciassettenne Eagan riesce ad essere inquietante quanto le versioni di Tim Curry e Bill Skarsgård!
L'attore inglese, indimenticabile protagonista del film tv datato 1990, ha parlato anche della sua stima verso Stephen King e ha detto la sua sul nuovo Pennywise...
Con il nuovo film di IT in arrivo, non sono tempi facili per i Clown professionisti e il Presidente della World Clown Association ha rilasciato un comunicato per esprimere il disagio!
Il regista ha rivelato i motivi dell'abbandono del cast da parte dell'attore inglese, selezionato originariamente da Cary Fukunaga.
L'attore, interprete sia di Stranger Things sia di It, dice la sua sui due villain, affermando però che il clown è terrificante perché è "ben più di una semplice creatura"
Durante un'intervista Stephen King ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo adattamento di IT con Bill Skarsgard nell'iconico ruolo di Pennywise!
L'imminente uscita della trasposizione diretta da Andrés Muschietti, evento annunciato della nuova stagione cinematografica, ci offre l'occasione per tornare a riflettere sul popolarissimo romanzo di Stephen King, sui suoi innumerevoli motivi di fascino e sul perché debba essere considerato uno dei libri più importanti degli ultimi trent'anni.