Tutti i contenuti su It (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In attesa che il film basato sul romanzo di Stephen King arrivi nelle nostre sale, cerchiamo di capire i motivi che si celano dietro il grandissimo successo al botteghino negli Stati Uniti.
Barry Seal con Tom Cruise e Kingsman: Il cerchio d'oro si contendono il secondo posto.
Il nostro nuovo speciale video "3 Domande" si propone di rispondere ad alcuni interrogativi sull'atteso horror IT tratto dal celebre romanzo di Stephen King.
Non è la paura dei clown a spingere la Russia a invocare la censura per il film di Andy Muschietti, ma quella della pubblicità occulta.
New Line Cinema ha annunciato la release del secondo capitolo delle avventure dei Perdenti, ora adulti, in lotta contro il feroce Pennywise.
Il sequel firmato da Matthew Vaughn scalza It dalla vetta. Al terzo posto debutta con 21,2 milioni Lego Ninjago - Il film.
Qualcuno ha immaginato come potrebbe essere un film in cui Batman si scontra con il clown Pennywise, e ne è uscito un mash-up trailer bellissimo.
Il villain interpretato da Bill Skarsgard nel film diretto da Andres Muschietti ha suscitato una reazione inaspettata in alcuni fan.
Il classico dell'orrore di William Friedkin è stato superato e gli incassi del film di Andy Muschietti sono destinati ad aumentare ancora.
Georgie, la sua barchetta e il clown che spunta dalle fogne fanno ancora molta paura anche in versione Lego.
Settant'anni appena compiuti, il successo incredibile di It in tutto il mondo e tanti nuovi progetti in arrivo. Eppure l'autore di Carrie e Shining ancora non ha raccolto quel che meriterebbe sul piccolo e grande schermo. Sarà questa la volta giusta per invertire la tendenza?
Oggi è il compleanno di Stephen King, il Re festeggia 70 anni e noi di Movieplayer.it gli dedichiamo il nuovo appuntamento con MovieplayerLive a partire dalle 15.00!
Il giovane attore ha raccontato un particolare momento del film diretto da Andres Muschietti che non è stato inserito nel montaggio finale.
Che succede se proviamo a fondere il volto ghignante del Joker con l'orrido Pennywise? Ecco il risultato.
L'attore non è entrato troppo nei dettagli, perché la scena potrebbe essere utilizzata nel secondo film, ma ha rivelato il curioso posizionamento temporale delle immagini...
Discreto debutto per American Assassin che apre in secondo posto, mentre Madre! di Darren Aronofsky terzo, ma gli incassi non sono quelli sperati.
L'attore, durante un'intervista in una radio svedese, ha sfoggiato uno spaventoso ghigno, utilizzato sul set del film di Andres Muschietti.
Il regista Andres Muschietti ha rivelato qualche anticipazione della versione estesa del film.
Quai sarebbero state le differenze rispetto alla versione di Andy Muschietti se Fukunaga non si fosse allontanato dall'adattamento?
Il regista dell'adattamento del romanzo di Stephen King ha espresso un suo desiderio pensando al cast del secondo capitolo della storia.