Insidious - L'ultima chiave è un film del 2018 diretto da Adam Robitel con Lin Shaye e Leigh Whannell. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
In questo nuovo episodio della saga di "Insidious" si torna ad indagare il terrificante passato della parapsicologa Elise Rainier, prima che conoscesse la famiglia Lambert.
Il cinema è delle donne. La tendenza di questi ultimi anni del grande cinema americano, e non solo, parla chiaro. I grandi personaggi femminili sono sempre più protagonisti, anche all'interno di saghe e generi che fino a poco fa erano considerati prettamente maschili. Inoltre, e …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Insidious - L'ultima chiave ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Insidious - L'ultima chiave e le nomination:
Insidious - L'ultima chiave è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Insidious - L'ultima chiave
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Insidious - L'ultima chiave
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Sky Cinema Halloween inaugura due nuovi canali: Scary Halloween per gli amanti dell'horror e Happy Halloween per i fan del fantasy per tutta la famiglia!
A cinque anni dall'uscita del primo film della saga di The Conjuring e in attesa di The Nun, ripercorriamo la carriera di James Wan e della sua influenza sulle nostre esperienze da brivido in sala.
Insidious - L'Ultima Chiave è stato un successo di pubblico, avendo incassato quasi 200 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget pari a 10 milioni.
Anche Valerio Evangelisti, Ivan Zuccon, Daniele Misischia, Roberto D'Antona e la editor di Stephen King Anna Pastore tra gli ospiti della kermesse dedicata all'orrore che si terrà dal 28 aprile al 1 maggio in Toscana.
Nonostante il buon potenziale del soggetto di partenza, il quarto capitolo della saga di Insidious cade ben presto sotto i colpi della ripetitività e della mancanza di idee visive e narrative degne di nota.