Tutti i contenuti su Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Trent'anni di follie, trent'anni di intemperanze, trent'anni di grande cinema, di arte e di eccentricità per la star di Transfomers e American Honey.
Il regista ammette i propri limiti nel realizzare seguiti dei suoi film di maggior successo e ci spiega anche la ragione.
Il produttore Frank Marshall ha parlato del progetto con protagonista Harrison Ford e di potenziali sequel.
Il co-autore di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo si occuperà anche della quinta avventura dell'archeologo.
Steven Spielberg ritornerà alla regia per raccontare una nuova avventura dell'iconico archeologo.
Il regista ha confermato che l'iconico ruolo non verà affidato a un altro attore nel caso di un ritorno sugli schermi del personaggio
Il produttore Frank Marshall esclude che il ruolo dell'archeologo venga affidato a un altro attore nel quinto capitolo della saga.
Lucasfilm avrebbe già fissato la data del reboot del mitico franchise sul personaggio di Harrison Ford.
La produttrice Kathleen Kennedy ha annunciato che un quinto capitolo delle avventure del famoso archeologo è in cantiere.
Si è acceso il canale dedicato alle imperdibili avventure del Dr. Jones, tutte in alta definizione e in esclusiva.
Finalmente in alta definizione tutta la quadrilogia del leggendario avventuriero Indy, con un cofanetto molto curato che brilla per video di altissima qualità e un notevolissimo pacchetto di contenuti speciali.
Distribuita dalla Lucasfilm Ltd. e Paramount Home Media Distribution, tra qualche mese arriva la Indiana Jones Blu-Ray Collection, con tutti e quattro i film della saga disponibili in alta definizione.
Dopo Star Wars in 3D, si profila una conversione di massa anche per le avventure di Indiana Jones. Ma non finisce qui. Tra le sorprese a uso e consumo del pubblico, George Lucas potrebbe avere in serbo ben altro.
L'attore ha confermato la concreta possibilità di vedere in futuro un nuovo capitolo delle avventure di Indiana Jones.
Secondo indiscrezioni, i produttori del quinto capitolo del franchise sarebbero intenzionati ad avere l'attore scozzese nel cast del film, sostenendo che per lui sarebbe già pronto un ruolo centrale.
In una recente intervista la star di Transformers ha rivelato che la pre-produzione di Indiana Jones 5 è già in fase avanzata.
Come tradizione, il giorno prima degli Oscar, i peggiori cineasti e interpreti dell'anno vengono insigniti dei Golden Raspberries. Oltre al film con Mike Myers e all'esecrabile ereditiera, trionfa anche il detestatissimo Uwe Boll, premiato come peggior regista ma anche con un inedito Razzie alla carriera.
Tra i film che hanno ottenuto il maggior numero di nomination per la 35esima edizione del premio, Il Cavaliere Oscuro di Nolan, Iron Man e il quarto capitolo di Indiana Jones.
Ancora da confermare i rumors trapelati sul sequel de Il cavaliere oscuro, che vedrebbero confermati Nolan alla regia e il cast dei due precedenti episodi. E mentre Harrison Ford ipotizza un quinto capitolo della saga di Indiana Jones, entra in produzione anche un seguito dello sfortunato Superman Returns.
Analizziamo le tendenze del box office tricolore per la stagione cinematografica appena conclusa.