This is not a film (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su This is not a film (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Oscar 2013: la shortlist dei documentari

    Oscar 2013: la shortlist dei documentari

    Sono 15 le opere che si contenderanno l'accesso alla cinquina finale della categoria documentari. Tra queste il film proibito di Panahi e quello sul dissidente cinese Ai Weiwei.

  • This is not a film di Panahi a Odeon Firenze

    This is not a film di Panahi a Odeon Firenze

    Il film girato segretamanete da Jafar Panahi in attesa della sentenza che lo ha condannato all'interdizione del lavoro verrà mostrato a Odeon Foernze il 9 febbraio.

  • Venezia 2011, giorno 11: cala il sipario sulla Mostra

    Venezia 2011, giorno 11: cala il sipario sulla Mostra

    Due pellicole fuori concorso chiudono la 68esima edizione della mostra: Damsels in Distress di Whit Stillman e This is not a Film di Panahi. In serata la Puccini condurrà la cerimonia di premiazione.

  • Recensione This is not a film (2011)

    Recensione This is not a film (2011)

    Nella sua grande casa di Tehran, il regista bandito dal cinema aspetta il verdetto della corte d'appello e ci racconta il film che non può realizzare.

  • Cannes 2011, giorno 10 con Sorrentino e Panahi

    Cannes 2011, giorno 10 con Sorrentino e Panahi

    Accanto a This Must be the Place, in concorso debutta anche Drive, con Ryan Gosling. Panahi fuori concorso con In Film Nist. Ieri più di 800 ospiti esclusivi hanno partecipato al galà di beneficenza dell'Amfar, durante il quale è stata venduto un ritratto di Liz Taylor firmato da Warhol. Tra gli ospiti celebri Janet Jackson, Kanye West, Patrick Dempsey e una Milla Jovovich in versione Marilyn Monroe.

  • Due film iraniani a Cannes 2011

    Due film iraniani a Cannes 2011

    I lavori clandestini di Jafar Panahi e Mohammad Rasoulof verranno presentati nel corso del festival che si apirà tra poche ore.