Il sequestro Soffiantini (MINISERIE TV IN 2 PARTI) 2002

N/D
N/D
Il sequestro Soffiantini: la locandina del film

Il sequestro Soffiantini è un film del 2002 diretto da Riccardo Milani con Michele Placido e Anna Bonaiuto. Durata: 180 min. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
30 Gennaio 2002 (Italia)
Genere
Drammatico , Poliziesco
Anno
2002
Regia
Riccardo Milani
Paese
Italia
Durata
180 Min

Trama del film Il sequestro Soffiantini

L'imprenditore bresciano Giuseppe Soffiantini, il 17 giugno 1997, viene rapito da un gruppo di banditi sardi e ben presto si renderà conto che l'unica via di salvezza risiede nell'approfondimento del rapporto con il suo carnefice Marco, poichè entrambi hanno origini contadine e lo stesso tipo di pragmatismo. Il film è tratto da una storia vera.

Cast di Il sequestro Soffiantini

Vedi tutto il cast

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Il sequestro Soffiantini è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Gennaio 2002.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Il sequestro Soffiantini ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Il sequestro Soffiantini è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10