Il mio domani (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Il mio domani (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Lino Guanciale, quella volta in cui si mostrò nudo nel film Il mio domani (FOTO)

    Lino Guanciale, quella volta in cui si mostrò nudo nel film Il mio domani (FOTO)

    Lino Guanciale si mostrò nudo in una scena piuttosto peculiare presente nel film Il mio domani, scena di cui aveva parlato anche in un'intervista.

  • Warrior, I soliti idioti e gli altri film in uscita

    Warrior, I soliti idioti e gli altri film in uscita

    Nei cinema arrivano anche La kryptonite nella borsa, il documentario Pina 3D, Il mio domani, la commedia (S)ex List e l'avventuroso The Tomorrow Series: il domani che verrà.

  • Recensione Il mio domani (2011)

    Recensione Il mio domani (2011)

    Un film intenso e doloroso Il mio domani, che perde di intensità verso il finale lasciando pian piano per strada la fascinazione, lo sconcerto visivo e l'impronta drammaturgica che lo aveva contraddistinto nella prima parte.

  • Roma 2011: Marina Spada e Claudia Gerini presentano Il mio domani

    Roma 2011: Marina Spada e Claudia Gerini presentano Il mio domani

    La regista milanese, l'attrice romana e il resto del cast della pellicola hanno presentato alla stampa accredittata questo dramma al femminile sulla gestione dei cambiamenti e del proprio passato.

  • Roma 2011, giorno 2: 'Il mio domani' in concorso

    Roma 2011, giorno 2: 'Il mio domani' in concorso

    Il film di Marina Spada è tra le pellicole in cartellone oggi insieme all'atteso Tintin di Spielberg e A Few Best Men. Presentati nelle altre sezioni 'La brindille', 'Foster' e i documentari dedicati a Nicholas Ray e agli U2.

  • Shame, Edward e Wallis e gli altri trailer della settimana

    Shame, Edward e Wallis e gli altri trailer della settimana

    Dive a confronto: analizziamo i trailer ufficiali delle pellicole dirette da Madonna e Angelina Jolie. La settimana appena conclusa ha portato con sé anche il trailer del bellissimo Shame di Steve McQueen e tante altre anticipazioni del cinema che ci aspetta nei prossimi mesi.

  • Roma 2011: la sesta edizione del Festival è nel segno delle donne

    Roma 2011: la sesta edizione del Festival è nel segno delle donne

    Presentata a Roma l'edizione 2011 del Festival Internazionale del Film di Roma che vedrà sfilare sul red carpet tantissime donne, oltre a qualche grande nome del cinema mondiale al maschile tra cui Michael Mann, Wim Wenders e Richard Gere, che riceverà l'Acting Award. Madrina della kermesse la bellissima Luisa Ranieri.

  • Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    La pellicola diretta da Spielberg, le prime immagini dell'atteso Hugo Cabret 3D di Scorsese e lo splendido documentario dedicato a Pina Bausch, questi alcuni degli eventi speciali previsti per l'imminente Festival di Roma. Annunciata all'ultimo momento anche la presenza in cartellone di My week with Marilyn.

  • Metafisica per Claudia Gerini

    Metafisica per Claudia Gerini

    L'attrice sarà diretta da Marina Spada nel film Metafisica per le scimmie, le cui riprese sono iniziate da qualche giorno tra Milano e la Grecia.

  • Claudia Gerini e la metafisica per le scimmie

    Claudia Gerini e la metafisica per le scimmie

    L'attrice sarà protagonista del drammatico Metafisica per le scimmie, diretto da Marina Spada.