Il labirinto del silenzio (2014) - Notizie e Articoli

3.0/5
2.9/5

Tutti i contenuti su Il labirinto del silenzio (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Kung Fu Panda 3, Risorto, Il labirinto del silenzio, Grimsby e le pagelle del mese in homevideo - Parte 1

    Kung Fu Panda 3, Risorto, Il labirinto del silenzio, Grimsby e le pagelle del mese in homevideo - Parte 1

    Il terzo capitolo delle avventure di Po, uno sguardo inedito sulla resurrezione di Gesù, una pagina sconosciuta della Germania del dopoguerra e la follia di Sacha Baron Cohen al centro della prima parte della nostra rubrica homevideo. Ma spazio anche al sorriso con Forever Young e Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, al durissimo The look of Silence, all'inedito Event 15 e all'opera prima The Repairman.

  • Il labirinto del silenzio: la memoria ritrovata

    Il labirinto del silenzio: la memoria ritrovata

    Esce nelle nostre sale la pellicola candidata dalla Germania a concorrere all'Oscar come miglior film straniero. Diretto dall'italiano Giulio Ricciarelli, Il labirinto del silenzio racconta una pagina quasi sconosciuta della storia della Germania post nazismo. In sala in 40 copie grazie alla Good Films.

  • Oscar: 9 titoli in lizza per il miglior film straniero, fuori l'Italia

    Oscar: 9 titoli in lizza per il miglior film straniero, fuori l'Italia

    Non ce l'ha fatta Non essere cattivo di Claudio Caligari. Tra i favoriti per entrare nella cinquina finale il belga Dio esiste e vive a Bruxelles, il francese Mustang e l'ungherese Il figlio di Saul.