Il gioiellino (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Il gioiellino (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • BFI London Film Festival: tanta Italia alla 55esima edizione

    BFI London Film Festival: tanta Italia alla 55esima edizione

    Tanti i titoli internazionali ed europei presentati al Festival di Londra. Tra gli italiani spiccano Terraferma, Habemus Papam, This Must Be The Place e Corpo Celeste.

  • The Fighter, Piranha 3D, La vita facile e le altre uscite del weekend

    The Fighter, Piranha 3D, La vita facile e le altre uscite del weekend

    Una pellicola da Oscar ma anche un po' di disimpegno per il nuovo weekend cinematografico. Spazio al cinema italiano con La vita facile, Il gioiellino e Una cella in due.

  • Recensione Il gioiellino (2011)

    Recensione Il gioiellino (2011)

    A metà tra un crime movie e un thriller dell'anima il film del bravo Andrea Molaioli è un'opera cupa in cui Toni Servillo e Remo Girone si muovono come fantasmi di se stessi e si dirigono lungo una strada fatta di drammi e miserie. Destinazione? Un abissale inferno color latte.

  • Servillo-Girone, truffatori senza cuore ne Il gioiellino di Molaioli

    Servillo-Girone, truffatori senza cuore ne Il gioiellino di Molaioli

    Presentato stamattina alla stampa il film impegnato Il gioiellino, opera seconda del regista de La ragazza del lago. Ispirata alla storia del crac della Parmalat, la pellicola rilancia i due monumentali attori nei ruoli dei criminali senza coscienza e riserva al grande pubblico piccole inaspettate sorprese e citazioni colte.

  • X-Men, Hop, Arthur e gli altri trailer della settimana

    X-Men, Hop, Arthur e gli altri trailer della settimana

    Russell Brand protagonista di questa settimana di trailer con Hop e Arthur. Rilasciato anche il teaser trailer di X-Men: First Class.

  • Toni Servillo e il crack Parmalat

    Toni Servillo e il crack Parmalat

    Il talentuoso attore interpreterà uno dei dirigenti della Parmalat nel film diretto da Andrea Molaioli e dedicato allo scandalo italiano.