Tutti i contenuti su Il GGG – Il Grande Gigante Gentile (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il GGG - Il grande gigante gentile è stata l'ultima collaborazione tra Steven Spielberg e Melissa Mathison, sceneggiatrice di E.T. L'Extraterrestre.
Ancora un appuntamento con il mondo Disney, stasera su Italia 1 alle 21:20, grazie a Il GGG - Il Grande Gigante Gentile, film diretto da Steven Spielberg nel 2016.
Siamo arrivati al quinto e ultimo appuntamento con le classifiche dei migliori 20 film secondo i redattori di Movieplayer.it. La parola va dunque a Beatrice, Antonello e Manuela.
Probabile candidata ai prossimi Oscar per la sua interpretazione in Christine di Antonio Campos, Rebecca Hall è anche nel cast di Il GGG - Il grande gigante gentile, film di Steven Spielberg ispirato all'omonimo romanzo di Roald Dahl. Nelle sale italiane dal 30 dicembre.
La nuova commedia di Siani minaccia il primato di Oceania. Passengers debutta al terzo posto battendo il nuovo film di Spielberg.
Da Assassin's Creed a Rogue One: A Star Wars Story, da Il GGG a Oceania, scopriamo insieme i film più attesi di questo Natale nel nostro video.
70 anni fa nasceva Steven Spielberg, il regista in assoluto più popolare della nostra epoca, un uomo che ha rivoluzionato l'industria cinematografica cimentandosi con i generi più diversi: e noi oggi celebriamo questo compleanno speciale attraverso i personaggi più memorabili dei suoi film.
Scala il Gigante, un'iniziativa che consentirà ai bambini di provare l'emozione e l'ebbrezza di scalare la parete del Grande Gigante Gentile, in attesa del 30 dicembre.
Ribelli galattiche, animali canterini, bambini speciali, assassini che combattono dalla parte del bene, principesse alla scoperta del mare, eccentriche famiglie che vivono a contatto con la natura e giganti vegan. Scopriamo insieme quali sono i film più attesi della stagione natalizia.
Il grande cinema internazionale di Spielberg completa un anno all'insegna dei grandi nomi della commedia italiana, da Ficarra e Picone a Maccio Capatonda e, soprattutto, il ritorno di Checco Zalone.
Seguono tre nuove uscite: The Legend of Tarzan, La notte del giudizio - Election Year e lo spielberghiano Il GGG.
Tanti film italiani, la pellicola di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo, Non si ruba in casa dei ladri di Carlo Vanzina e Quel bravo ragazzo con Herbert Ballerina, ma anche l'ultimo Spielberg e il drammatico Deepwater Horizon.
I prossimi mesi saranno ricchi di proposte cinematografiche interessanti: dall'animazione agli action movie, senza dimenticare remake e sequel.
Assassini completamente folli, pesciolini alla ricerca delle proprie radici, giganti vegetariani e intraprendenti acchiappafantasmi al femminile. Diamo uno sguardo alle pellicole in arrivo nella stagione estiva.
Chiude il Festival di Cannes numero 69, ed ecco come di consueto un piccolo riassunto di ciò che abbiamo amato e di cosa non ci ha soddisfatto di questi dodici giorni di cinema sulla Croisette.
Presentata fuori concorso al Festival di Cannes, in anteprima mondiale, The BFG, pellicola ispirata al romanzo Il GGG - Il grande gigante gentile di Roal Dahl, in cui il regista americano condensa il meglio del suo cinema, con citazioni evidenti a Hook ed E.T.
Spielberg e la Disney presentano una fantastica amicizia tra un'orfanella e un gigante che ci spinge ad abbracciare le differenze e a credere nella potenza e nella magia del sogni.
Il regista italiano è protagonista alla Quinzaine des Réalisateurs, mentre in concorso arriva The Handmaiden e in serata Steven Spielberg presenterà l'adattamento del libro di Roald Dahl.
Il 1 gennaio 2017 arriverà nei cinema italiani la fiabesca avventura diretta da Steven Spielberg e ispirata all'universo di Roald Dahl.
Alla vigilia dell'inaugurazione della kermesse transalpina, la nostra panoramica sui quindici titoli più attesi e da tenere d'occhio in questa promettente sessantanovesima edizione.