Il futuro del mondo passa da qui - City Veins 2010

N/D
N/D

Il futuro del mondo passa da qui - City Veins è un film di genere Documentario del 2010 diretto da Andrea Deaglio. Durata: 63 min. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Documentario
Anno
2010
Regia
Andrea Deaglio
Paese
Italia
Durata
63 Min

Trama

La trama di Il futuro del mondo passa da qui - City Veins (2010). A pochi chilometri dal centro della grande città si trova un'area di confluenza di acque fluviali dove la nebbia è padrona del paesaggio e le strade sterrate perdono forma. Un paesaggio naturale, stretto nella periferia della metropoli, che ospita vite e storie che respirano e pulsano, nascoste allo sguardo del mondo. Ma il futuro ha un piano per questo margine sospeso fra acqua, terra e cielo.

Cast

Vai al cast completo di Il futuro del mondo passa da qui - City Veins

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Il futuro del mondo passa da qui - City Veins e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Torino 2010 - Presentato nella sezione 'Italiana.doc' della 28. edizione del Torino Film Festival.

News e articoli

  • Torino 2010: una seconda giornata lunga 127 ore

    Torino 2010: una seconda giornata lunga 127 ore

    Primi due film in concorso per il TFF, si tratta di Las Marimbas del Infierno e il britannico Infedele per caso; spazio poi allo spettacolare biopic di Danny Boyle, e all'horror di Brad Anderson; senza dimenticare l'omaggio a John Huston e l'inedito ritratto della famiglia Agnelli offerto dal documentario di Giovanni Piperno, Il pezzo mancante.