Il dolce e l'amaro (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Il dolce e l'amaro (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Italia, Vecchiomondo

    Italia, Vecchiomondo

    Com'è lontana quella nave che ci conduceva in lidi sconosciuti, in territori che sembravano decretare un nuovo inizio per quel cinema sgualcito, da troppo tempo boccheggiante, affondato dalla banalità e dalla noia di una scrittura senza qualità.

  • In sala: le uscite del 7 settembre '07

    In sala: le uscite del 7 settembre '07

    Da Venezia arrivano alcune delle pellicole che hanno fatto parte della 64esima edizione della Mostra del Cinema. Ma arrivano anche i novelli sposi Sandler e James e 'Premonition' con Sandra Bullock.

  • Venezia 64, ad un passo di leone dalla fine

    Venezia 64, ad un passo di leone dalla fine

    Dopo una prima parte non incoraggiante, fatta di film discreti, con qualche punta isolata, ma nulla di indimenticabile, Venezia 64. ha finalmente regalato ai nostri occhi una serie di pellicole decisamente esaltanti.

  • Recensione Il dolce e l'amaro (2007)

    Recensione Il dolce e l'amaro (2007)

    Il secondo film italiano in concorso alla Mostra del Cinema numero 64 è scorrevole e ben fatto, ma non aggiunge niente di nuovo ai numerosi già visti lungometraggi dedicati a Cosa Nostra.

  • Andrea Porporati porta a Venezia Il dolce e l'amaro

    Andrea Porporati porta a Venezia Il dolce e l'amaro

    Arriva anche il secondo film italiano in concorso: il regista lo presenta in conferenza stampa insieme agli interpreti Luigi Lo Cascio, Fabrizio Gifuni e Donatella Finocchiaro.

  • Venezia 2007: ecco il cartellone

    Venezia 2007: ecco il cartellone

    Grandi nomi e pellicole molto attese per celebrare la 64esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Tra i film in concorso tre italiani.