Il colore dei soldi (1986) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.3/5

Tutti i contenuti su Il colore dei soldi (1986): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tom Cruise e quella lezione imparate da Paul Newman sul set de Il colore dei soldi

    Tom Cruise e quella lezione imparate da Paul Newman sul set de Il colore dei soldi

    Sul set de Il colore dei soldi, Tom Cruise ha recitato insieme a Paul Newman e ha imparato alcune lezioni che non avrebbe dimenticato facilmente

  • Paul Newman: cinque ruoli iconici del divo dagli occhi celesti

    Paul Newman: cinque ruoli iconici del divo dagli occhi celesti

    Paul Newman ci lasciava 10 anni fa: ripercorriamo cinque film iconici del divo, da La gatta sul tetto che scotta a Il verdetto.

  • Tom Cruise, trent'anni da superdivo

    Tom Cruise, trent'anni da superdivo

    In sala da questa settimana con Oblivion, l'attore di Top Gun e Mission Impossible si lascia alle spalle oltre 30 anni di carriera, confermando il suo ruolo di superstar indiscussa. Ripercorriamo la storia di un successo nato 'dal nulla' e che ha tutto il sapore del sogno americano...

  • Il maestro di Little Italy

    Il maestro di Little Italy

    Come tutti i grandissimi creatori, Martin Scorsese non separa mai la vita dalla professione: queste si ricongiungono in un moto segreto, intimo, che trova la sua espressione nei suoi film così come nei suoi articoli e nei suoi libri.

  • Recensione Il colore dei soldi (1986)

    Recensione Il colore dei soldi (1986)

    Una pallina corre sul panno verde, come la vita di Eddie, Vincent e Carmen. Un mito del biliardo e il suo pupillo con l'astuta fidanzata, affrontano i campi da biliardo per conquistare gloria e soprattutto denaro.