Tutti i contenuti su Iddu (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un puzzle, i pizzini e il bisogno di un modello culturale diverso: Elio Germano e Toni Servillo fanno a gara di bravura nel film diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. La nostra intervista.
Fantasmi, giullari e regni di nessuno: il profilo di Matteo (Messina Denaro) in un'opera che sceglie la fantasia per raccontare una realtà irrisolta e sfuggente. Protagonisti Elio Germano e Toni Servillo. Al cinema dal 10 ottobre.
La Mostra del Cinema non si è ancora conclusa ma il film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza si è già aggiudicato due riconoscimenti
I nuovi episodi di Mare Fuori, Iddu di Grassadonia & Piazza, l'importanza dell'educazione nelle carceri: il nostro incontro con l'attore allo scorso BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Benevento.
Il film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza sarà presentato in Concorso alla 81ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia
Luca Guadagnino, Gianni Amelio, Maura Delpero, Fabio Grassadonia e Antonio Piazza e Giulia Louise Steigerwalt sono gli autori dei cinque film italiani in concorso a Venezia 2024 che sfideranno il sequel di Joker; tra le star in arrivo al Lido George Clooney, Brad Pitt, Jude Law, Joaquin Phoenix, Lady Gaga, Nicole Kidman e Michael Keaton.
"Il successo di Inside Out 2? Fondamentale". E ancora, "I film devono costare il giusto. E devono pensare agli spettatori". Paolo Del Brocco incontra la stampa dopo aver presentato il listino invernale di 01 Distribution.
Il ritorno di Marco Tullio Giordana, l'esordio di Federica Rampoldi, e poi Ron Howard e un tenero panda: il listino invernale 2024/2025 di 01 Distribution.
La pellicola sarà distribuita anche negli Stati Uniti grazie all'accordo appena raggiunto con Les Films du Losange
Fabio Grassadonia e Antonio Piazza sono i registi di Iddu, film ispirato a un periodo della vita di Matteo Messina Denaro che vede per la prima volta insieme Toni Servillo ed Elio Germano.