Tutti i contenuti su I Toni dell'Amore - Love Is Strange (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un horror direct to video basato sul found footage e la rivisitazione in HD di un grande film italiano di Martone al centro delle proposte homevideo. Ma scopriamo anche due film su temi attualissimi come Mio papà e I toni dell'amore - Love is Strange.
In sala arrivano anche tre documentari, l'ultimo film di Godard e la commedia I toni dell'amore.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 17 al 23 novembre. Accanto a Jennifer Lawrence, in sala ci saranno anche gli acchiappafantasmi, che tornano con l'uscita-evento della commedia cult, in versione restaurata. Tra le serie tv, negli USA debutta 'State of Affairs', mentre sugli schermi nostrani arriva Sleepy Hollow 2.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip del dramedy sentimentale interpretato da Alfred Molina e John Lithgow.
Quattro nomination per la pellicola di Linklater, ma a contendergli la vittoria vi è anche l'acclamato Birdman di Inarritu.
Tantissime le pellicole attese dal pubblico. Nel nuovo anno arriverà la rivelazione The Disappearance of Eleanor Rigby e l'esilarante Shaun - Vita da pecora, ma l'estate è tutta per Una notte in giallo, con la frizzante Elizabeth Banks, e per il thriller The Rover.
Tante le anteprime, da Chef di Jon Favreau a In Your Eyes, firmato da Joss Whedon.
L'appoccio diretto, quotidiano, al tema del matrimonio gay rappresenta la ricchezza di un film che, nei suoi momenti migliori, sa essere commovente e coinvolgente.
Il regista di 'Keeps the Lights On' e il grande John Lithgow riflettono sulle difficoltà di un matrimonio gay nella progressista New York.
Gli anni Settanta protagonisti di questa seconda giornata del Festival di Berlino, tra 'American Hustle' e '71 di Yann Demange. In concorso anche 'Jack' e 'Two Men in Town'. Alfred Molina e John Lithgow fidanzati in 'Love is Strange'
Anche le coppie gay devono sbarcare il lunario, come dimostra il dramma sentimentale che sarà diretto da Ira Sachs.