Tutti i contenuti su I Tenenbaum (2001): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dai Tenenbaum e Grand Budapest Hotel ad Asteroid City e i corti Netflix, andiamo a ripercorrere tutti i film di Wes Anderson classificati dal migliore al peggiore, in occasione dei 55 anni del regista.
Il colosso della cosmetica ha anche omaggiato gli outfit più celebri dell'attrice Premio Oscar.
Il regista texano è oggi uno dei cineasti americani più riconoscibili e ammirati, ma, pur amando indistintamente tutti i suoi lavori più recenti, il nostro pensiero torna sempre allo stravagante, magico ed emozionante dramma familiare che lo ha fatto conoscere nel mondo.
Prosegue la nostra disamina del meglio del cinema del decennio arrivato da oltre Atlantico: stavolta parliamo dei capolavori meno noti al grande pubblico.
Prima tv su RaiTre per i Tenenbaum di Wes Anderson, mentre termina 'Alias' su RaiDue, con un doppio appuntamento, martedì e mercoledì.
Secondo un sondaggio indetto da un programma radiofonico della BBC, la colonna sonora del film di Landis è risultata la migliore, al secondo e terzo posto 'Pulp Fiction' e 'Trainspotting'
Dopo le Charlie's Angels adesso tocca a Starsky e Hutch: la coppia di poliziotti di uno dei telefilm cult degli anni 70 arriverà nei cinema all'inizio del nuovo anno.
Dopo il successo ottenuto con il lungometraggio Rushmore, il regista Wes Anderson torna alla ribalta firmando questa singolare commedia sopra le righe e si conferma giovane talento del cinema americano.