I nostri ragazzi (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su I nostri ragazzi (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Ciak sul lavoro 2015: ospiti Lo Cascio, Milani e Ivano De Matteo

    Ciak sul lavoro 2015: ospiti Lo Cascio, Milani e Ivano De Matteo

    Luigi Lo Cascio, Riccardo Milani, Gianni Di Gregorio, Antonio Morabito e Ivano de Matteo parteciperanno alla rassegna toscana.

  • Necropolis, Resta anche domani e gli altri consigli homevideo della settimana

    Necropolis, Resta anche domani e gli altri consigli homevideo della settimana

    Un horror ambientato nelle catacombe di Parigi e il teen drama soprannaturale con Chloe Moretz al centro dei consigli homevideo della settimana. Ma ci sono da scoprire anche Metti, una sera a cena (per la prima volta in DVD) e la comicità di Seth Rogen in Cattivi vicini.

  • Sudestival: la XVI edizione al via 30 gennaio

    Sudestival: la XVI edizione al via 30 gennaio

    Otto i film in concorso. Tra questi Perez., Senza nessuna pietà, Arance e martello e il documentario di Davide Ferrario La zuppa del demonio.

  • I mercenari 3, I nostri ragazzi e gli altri film in sala

    I mercenari 3, I nostri ragazzi e gli altri film in sala

    Arrivano tre film presentati a Venezia, tra cui anche Arance e martello e Belluscone - una storia siciliana. Colpa delle stelle è già in classifica grazie al successo delle anteprime.

  • Venezia 2014, De Matteo e I nostri ragazzi

    Venezia 2014, De Matteo e I nostri ragazzi

    Il nostro incontro con il regista e il cast del film ispirato al romanzo di Koch, La cena, un angosciante viaggio alla scoperta dei comportamenti più abietti di un essere umano; "E' un romanzo di cui ho adorato il plot che ci chiede cosa faremmo in una situazione del genere. Domanda semplice, risposta complicatissima", ha detto l'autore.

  • Recensione I nostri ragazzi (2014)

    Recensione I nostri ragazzi (2014)

    Per il suo quinto lungometraggio Ivano De Matteo torna ancora una volta sul tema della famiglia come prototipo della società odierna raccontandoci una storia agghiacciante e provocatoria che indaga sull'essere genitori, sull'etica, sulla giustizia e sull'onestà. Un film con pregi e difetti e con un grande Alessandro Gassmann.

  • Venezia 2014: la nostra guida alla Mostra del cinema numero 71

    Venezia 2014: la nostra guida alla Mostra del cinema numero 71

    Pochi giorni all'avvio della 71. edizione della Mostra del cinema di Venezia, e anche quest'anno vi offriamo la nostra panoramica sulla kermesse, con tanti spunti per partecipare, a modo vostro e insieme a noi, al festival cinematografico più antico del mondo.

  • Weekagenda: Venezia, Planes 2 ed I mercenari

    Weekagenda: Venezia, Planes 2 ed I mercenari

    Pioggia di film in arrivo, tra commedie scacciapensieri, catastrofici, action e film d'animazione. In sala, dal 25 agosto al 7 settembre ci saspettano Scarlett Johansson, Matthew McConaughey, Robert Pattinson e Guy Pearce e i primi titoli dalla 71esima Mostra di Venezia. In tv si chiude True Blood con il finale di serie.

  • Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Nel programma l'anteprima mondiale I nostri ragazzi di Ivano De Matteo, ispirato a La cena di Herman Koch, il collettivo 9x10 Novanta, che celebra l'Archivio Luce, Patria di Felice Farina e il documentario The Show Mas Go On. Emmy Rossum star del thriller Before I Disapper e gran finale con Lionel Messi, protagonista del docufilm Messi.

  • 01 Distribution 2014-2015: tutti i film della prossima stagione

    01 Distribution 2014-2015: tutti i film della prossima stagione

    Presentato oggi a Roma il ricco listino di 01Distribution che porterà nelle sale tanti film italiani tra cui spiccano i nuovi lavori di Nanni Moretti, Matteo Garrone e Gabriele Salvatores, il nuovo di Gabriele Muccino con un cast all star e la nuova commedia di Alessandro Siani. Spazio ai film d'autore con Martone e Olmi e novità importanti sul fronte cinenatalizio. Unico 'straniero' di rilievo il dramma bellico acquisito in quel di Cannes, The Search di Michel Hazanavicious.

  • I nostri ragazzi: primo ciak per Ivano De Matteo

    I nostri ragazzi: primo ciak per Ivano De Matteo

    Nel film ispirato a La Cena di Herman Koch, ci sono Alessandro Gassman, Barbora Bobulova, Giovanna Mezzogiorno e Luigi Lo Cascio.