I Love One Direction è un film del 2013 diretto da Tara Pirnia con Harry Styles e Niall Horan. Durata: 64 min. Distribuito in Italia da D.N.C.. Paese di produzione: USA.
Gli One Direction sono la più grande boy band del mondo. Cinque ragazzi del Regno Unito che sono arrivati in cima alle classifiche in 34 paesi. In una serie di interviste e filmati inediti, personali e unici Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis si confessano ai loro fan e i loro fan, sparsi per tutto il mondo, parlano del legame speciale che si è creato sia con il gruppo sia con gli altri fan e del perchè sono la boy band più amata del pianeta.
Date di uscita e riprese - I Love One Direction è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Maggio 2013 (D.N.C.).
Attualmente I Love One Direction ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I Love One Direction è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
I Love One Direction
2013 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 10 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Già disponibile in homevideo con una buona edizione il film-documentario visto recentemente nelle sale sulla band divenuta un fenomeno musicale planetario.
Dopo il successo nelle sale, il film sulla band che rappresenta il fenomeno musicale del momento sarà disponibile anche in homevideo.
Risate, malinconia, emozione, violenza e tanti robot nei nuovi trailer che ci attendono sul web.
Nelle sale dal 4 all'8 maggio il film sulla band inglese più amata dalle giovanissime.
Nelle sale arrivano anche Il Cecchino di Placido, il 'gladiatore in affitto' Benur, il Commissario Torrente, e l'infiltrato Dwayne Johnson in Snitch. E dal 4 maggio arrivano anche gli One Direction.