I Heart Huckabees - le strane coincidenze della vita è un film del 2004 diretto da David O. Russell con Jason Schwartzman e Dustin Hoffman. Durata: 106 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA, Germania.
Qualcosa di inquietante sta succedendo nella vita di Albert Markovski: una serie di incredibili ed inspiegabili coincidenze lo spinge a rivolgersi a Bernard e Vivian, due "detective esistenziali", che si mettono al servizio dei propri clienti per risolvere i quesiti più profondi. Con il loro aiuto, Albert indagherà il suo rapporto conflittuale con Brad, dirigente della compagnia Huckabee's...
Metafisica da ridere La storia del modo in cui l'uomo si è relazionato alla realtà è la storia dell'uomo: i documenti di ogni genere, dalla stele di Rosetta al tema di quinta elementare, gli studi scientifici, le forme di espressione artistica: tutto ciò che studiamo …
Date di uscita e riprese - I Heart Huckabees - le strane coincidenze della vita è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Giugno 2005 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 22 Ottobre 2004 (USA). Le riprese del film si …
Nessun dettaglio è trascurabile. Sa quando la polizia con un insignificante pezzetto di DNA monta su un caso? Vederla mentre usa il filo interdentale o si masturba, può essere la chiave della sua esistenza
L'universo è una sfera infinita il cui centro è ovunque e la circonferenza non esiste
Attualmente I Heart Huckabees - le strane coincidenze della vita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da I Heart Huckabees - le strane coincidenze della vita e le nomination:
I Heart Huckabees - le strane coincidenze della vita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 64% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
I Heart Huckabees - le strane coincidenze della vita
2005 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ispirandosi apertamente ai lavori del fresco premio Oscar Charlie Kaufman, David O. Russell ha firmato una commedia da prendere sul serio.
Si disperdono le nuove uscite nelle sale italiane, mentre negli USA gli spettatori divorano i film commerciali andandoli a vedere anche più di una volta.
L'attesissimo 'Sin City' inaugura un lungo week end di cinema: con il film di Rodriguez arrivano nelle sale l'ultimo, controverso film di Gregg Araki, la brava Naomi Watts, Isabella Ferrari in un ruolo sensuale ed altro ancora.