I delitti del gatto nero è un film del 1990 diretto da John Harrison con Deborah Harry e David Forrester. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Il piccolo Timmy, incatenato nella dispensa di Betty, è costretto a raccontare delle storie terrificanti per impedire alla donna di ucciderlo e cucinarlo come cena per i suoi ospiti.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di I delitti del gatto nero è: 04 Maggio 1990 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 15 Agosto 1989 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente I delitti del gatto nero ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I delitti del gatto nero è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 46% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Una nuova serie antologica horror in arrivo sulla rete americana con una firma prestigiosa alle spalle.