Hudson Hawk - Il mago del furto è un film del 1991 diretto da Michael Lehmann con Bruce Willis e Danny Aiello. Durata: 103 min. Paese di produzione: USA.
Eddie Hawkins, in arte detto il falco è un famoso ladro di appartamenti appena uscito di prigione e deciso a rigare dritto. Ma la mafia e la CIA lo ricattano costringendo lui e il suo socio a tentare un furto di tre capolavori di Leonadro Da Vinci nel museo piú sorvegliato del mondo. Mentre prepara il piano Eddie si innamora di una presunta suora e deve fare i conti con una coppia avida e potente che vuole impossessarsi della refurtiva per far crollare l'economia mondiale.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Hudson Hawk - Il mago del furto è: 24 Maggio 1991 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 09 Luglio 1990 - 03 Dicembre 1990 in Inghilterra, Italia, USA e Ungheria. …
Attualmente Hudson Hawk - Il mago del furto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hudson Hawk - Il mago del furto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 17 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Hudson Hawk - Il mago del furto
2014 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Hudson Hawk - Special edition
2006 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.