Hostage è un film del 2005 diretto da Florent Emilio Siri con Bruce Willis e Kevin Pollak. Durata: 113 min. Paese di produzione: Germania, USA.
Jeff Taley, negoziatore in casi di rapimento per il dipartimento della polizia di Los Angeles decide di ritirarsi dall'incarico dopo una missione risoltasi con un massacro, e assume il comando di una piccola stazione di polizia. Ben presto, però, si ritroverà costretto a fare i conti con i fantasmi del passato.
Stilizzazione multimediale Florant Emilio Siri è un quarantenne regista francese assurto agli onori della cronaca grazie a Nido di Vespe, action/heist movie ingiustamente passato in sordina anche nelle sale italiane. Ora Siri fa il suo debutto in terra americana dirigendo Hostage, thriller poliziesco (ma non …
Date di uscita e riprese - Hostage è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 18 Marzo 2005; la data di uscita originale è: 11 Marzo 2005 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è …
Se ammazzate la mia famiglia, per avere questi documenti ve la vedete voi e i federali su Ebay!
Attualmente Hostage ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hostage è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 35% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Hostage
2010 - Medusa
Contiene 1 Ora e 53 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Hostage
2005 - Medusa
Contiene 1 Ora e 53 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un film improntato al massimo della stilizzazione visiva, dove i media visivi di riferimento sono - oltre ovviamente ad un certo cinema d'azione ma anche western, come ben testimoniato dal tema dell'assedio - fumetto da un lato e videogame dall'altro.