Honey Don't! è un film del 2025 diretto da Ethan Coen con Margaret Qualley e Aubrey Plaza. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Commedia queer diretta da Ethan Coen che si svolge Bakersfield, una cittadina della California, dove la giovane investigatrice privata di provincia Honey O’Donahue si ritrova coinvolta in un'indagine su morti sospette, tutte in qualche modo collegate a una chiesa isolata e ai suoi rituali piuttosto oscuri. La sua attenzione si concentra su una setta devota a un pastore e leader carismatico e inquietante, ricco di vizi e ambiguità. Nella vita di Honey, intanto, irrompe anche una poliziotta, con cui comincia una torrida relazione.
Vedi tutto il cast
Attualmente Honey Don't! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Honey Don't! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100
Arriverà il 22 agosto nelle sale americane il film Honey Don't, diretto da Ethan Coen, di cui online è stato condiviso il primo trailer.
Il cast del nuovo film diretto da Ethan Coen, Honey Don't!, si è arricchito con molti nuovi arrivi che comprendono anche Charlie Day e Billy Eichner.
Ethan Coen tornerà alla regia con la commedia Honey Don't! e i primi nomi degli interpreti sono quelli di Chris Evans, Aubrey Plaza e Margaret Qualley.