Homecoming: A Film by Beyoncé è un film del 2019 diretto da Beyoncé Knowles con Beyoncé Knowles. Durata: 137 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Film interamente dedicato alla celebre performance di Beyoncé in occasione del Coachella Music Festival del 2018. Il documentario omaggia le università storicamente frequentate da persone di colore negli USA, dal concetto creativo fino alla nascita dello show e al movimento culturale che ne è seguito, Homecoming illustra il percorso emotivo di Beyoncé che si cela dietro questa performance grazie a interviste di approfondimento e immagini straordinarie.
Trovare il modo di fare ciò che ci è stato chiesto, ovvero scrivere una recensione di Homecoming: A Film by Beyoncé e non una sperticata, commossa dichiarazione d'amore nei confronti di una donna splendida e di un'artista dal talento ineguagliabile e dall'impegno ammirevole, verso cui …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Homecoming: A Film by Beyoncé ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Homecoming: A Film by Beyoncé è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 98% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10
La recensione di Homecoming: A Film by Beyoncé, il documentario su Netflix che racconta la memorabile performance a Coachella e non solo.
Da oggi 17 aprile è disponibile in streaming su Netflix Homecoming: A Film by Beyoncé, che racconta la grande performance al Coachella 2018 della cantante!