Hero (2002) - Notizie e Articoli

N/D
4.3/5

Tutti i contenuti su Hero (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema asiatico

    I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema asiatico

    Da Wong Kar-Wai a Takeshi Kitano, passando per Hayao Miyazaki, Zhang Yimou, Park Chan-wook e Kim Ki-duk: inizia dall'estremo oriente la nostra analisi del meglio del cinema orientale dell'ultimo decennio.

  • Cromo-sisma

    Cromo-sisma

    La tripartizione primigenia tra forma, contenuto e aspetto, può prevedere la preponderanza di uno dei tre componenti sugli altri. Più raramente il lato preponderante è il terzo: l'aspetto. E' il caso di 'Hero' di Zhang Yimou...

  • Recensione Hero (2002)

    Recensione Hero (2002)

    Dopo due anni di attesa, la nomination all'Oscar 2002 per il miglior film straniero, e il lungo "blocco" imposto dalla Miramax, il film di Zhang Yimou arriva finalmente sui nostri schermi: un'attesa pienamente ripagata per un'opera dal grande impatto visivo ed emozionale.

  • Tarantino presenterà 'Hero' negli USA

    Tarantino presenterà 'Hero' negli USA

    Il kolossal di Zhang Yimou, "congelato" da quasi due anni dalla Miramax, uscirà nelle sale statunitensi nella sua versione integrale, grazie alle pressioni del regista di "Pulp Fiction".

  • Record di incassi per 'Hero' di Zhang Yimou

    Record di incassi per 'Hero' di Zhang Yimou

    L'atteso film di arti marziali del regista di 'Lanterne Rosse' diventa il maggior incasso cinese della storia in patria.