Tutti i contenuti su Hellraiser (1987): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Appuntamento fisso di noi adolescenti con la tv in cameretta, Notte Horror ha imperversato per due decenni su Italia Uno, rigorosamente in seconda serata. Ecco, 10 film (tra cult e scult) andati in onda durante quelle calde estati da brivido.
In occasione del 35esimo anniversario del primo capitolo di Hellraiser, ripercorriamo la storia dell'iconico franchise horror, gettando anche uno sguardo al futuro.
I fan di Clive Barker hanno elogiato la scelta di Jamie Clayton come prossima interprete di Pinhead in Hellraiser, rifacendosi alla prosa dello scrittore.
Nel corso di un'intervista con Collider, David S. Goyer ha confermato che è tutto pronto per il remake di Hellraiser realizzato per Hulu
Clive Barker sarà coinvolto nella realizzazione della serie ispirata a Hellraiser che verrà prodotta da HBO e sarà diretta da David Gordon Green.
Il reboot di Hellraiser ha ora trovato il regista e gli sceneggiatori che si occuperanno del nuovo progetto.
Il trailer del decimo capitolo dedicato al franchise di Hellraiser creato da Clive Barker nel 1987!
Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.
I cenobiti tornano alla ribalta grazie alla Sonar Entertainment e al produttore esecutivo Larry Kupin che hanno deciso di sviluppare il soggetto per una serie televisiva.
Amber Heard sarebbe la star prescelta dai fratelli Weinstein per il loro remake di Hellraiser per teenager.
Agli sceneggiatori di Feast, Saw IV e V è stata affidata la sceneggiatura del remake del film dell'87.
Un remake in vista per 'Hellraiser', probabilmente su sceneggiatura dello stesso Clive Barker.