HeartBreakers - vizio di famiglia è un film del 2001 diretto da David Mirkin con Sigourney Weaver e Jennifer Love Hewitt. Durata: 123 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
Max e Page, madre e figlia, sono un'associazione a delinquere: Max seduce gli uomini e si fa sposare, poi entra in gioco Page, che li seduce a sua volta, mettendo così Max in condizione di poter chiedere il divorzio con sostanziosi alimenti. Il trucco riesce sempre e con tutti, ma un'agente delle tasse rovina i loro piani...
Date di uscita e riprese - HeartBreakers - vizio di famiglia è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 31 Agosto 2001 (01 Distribution); la data di uscita originale è: 23 Marzo 2001 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 24 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital, DTS e SDDS. Lingua originale: inglese e russo.
Attualmente HeartBreakers - vizio di famiglia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da HeartBreakers - vizio di famiglia e le nomination:
HeartBreakers - vizio di famiglia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 54% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
L'attrice di So cosa hai fatto ha ricordato l'episodio nel corso della sua partecipazione a un podcast.
Jennifer Love Hewitt ha imparato il trucco di carte presente in Heartbreakers - Vizio di famiglia da un celebre mago del palcoscenico.