Hardcore! è un film del 2015 diretto da Ilya Naishuller con Haley Bennett e Sharlto Copley. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: Russia, USA.
Henry è tornato in vita dopo essere morto, ma non ricorda nulla di ciò che gli è successo. Dovrà scoprire la propria identità e salvare sua moglie da un signore della guerra che pianifica di creare un esercito di soldati creati con la bio-ingegneria.
Non ci sono 3D (figuriamoci il 5D...) o sale di ultimissima generazione che tengano, le sensazioni, qui, sono uniche. Potremmo dire quasi rivoluzionarie, se non vogliamo considerare cortometraggi o videoclip più o meno amatoriali, fatti apposta per scherzare, sperimentare, stupire, con quell'infinito giocattolo che è …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Hardcore! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hardcore! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 51% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Hardcore!
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Hardcore!
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In occasione dell'uscita di "Hardcore!", dedichiamo uno speciale video ai film che hanno tentato l'esperimento di farci vivere la storia in prima persona (o quasi) da Strange Days a Blair Witch Project.
Pazzo, spudorato, innovativo, ma anche ironico e un filo sexy: il 13 aprile (grazie a Key Films) arriva in Italia un film che affianca cinema e videogioco, creando un ibrido che manderà in estasi cinefili pulp e videogiocatori accaniti. Parliamo di Hardcore!, diretto dal russo Ilya Naishuller e girato tutto in prima persona!
Con l'arrivo di Hardcore, originale action movie in prima persona diretto da Ilya Naishuller, ci tuffiamo nella storia del cinema che ha scelto di rappresentare storie e vite attraverso lo sguardo dei suoi personaggi, adottando un punto di vista estremamente soggettivo.
L'originale lungometraggio diretto da llya Naishuller arriverà nei cinema italiani il 13 aprile.
Il lungometraggio diretto da Ilya Naishuller ha tra i suoi protagonisti anche Sharlto Copley e arriverà nelle sale americane in aprile.