Happy Accidents è un film del 2000 diretto da Brad Anderson con Marisa Tomei e Vincent D'Onofrio. Durata: 110 min. Paese di produzione: USA.
Ruby Weaver ha dei problemi sentimentali. Cercando di risolverli, si ritrova a collezionare relazioni deludenti. Il suo attuale boyfriend, Sam, sembra diverso dagli altri: è attento, dolce, affettuoso. Ma viene dal futuro, e precisamente dal 2470, da dove è fuggito per sfuggire ad accuse ingiuste, e per trovare Ruby.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Connecticut, USA New York City, New York, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Happy Accidents ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Happy Accidents è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 70% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 60 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10