Grandi bugie tra amici è un film del 2019 diretto da Guillaume Canet con François Cluzet e Marion Cotillard. Durata: 131 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Francia.
Sequel di Piccole bugie tra amici, ambientato 7 anni dopo. Il gruppo di amici che si è sciolto si riunisce in occasione di un anniversario a sorpresa organizzato da Max.
Dopo tre anni dall'ultima volta che Max e i suoi amici sono stati insieme, il nostro protagonista è andato a passare un po' di tempo nella sua casa al mare, per cercare di allontanare le preoccupazioni. La sua pace avrà vita breve con l'arrivo improvviso della banda, giunta a festeggiare il suo compleanno. Max tenta di dimostrarsi contento ma se la sorpresa che gli hanno fatto è riuscita, la sua finta gioia lo è molto meno. I bambini sono cresciuti, altri ne sono arrivati, e i genitori non hanno più le stesse priorità. Le separazioni e gli imprevisti della vita li hanno cambiati. Cosa resterà dell'amicizia del gruppo quando tutti decideranno di svelare le loro... piccole grandi bugie?
L'effetto di nostalgia di un film come quello di Guillaume Canet, che ci accingiamo ad esaminare in questa recensione di Grandi bugie tra amici, viene evocato fin dai primissimi minuti, quando le immagini del protagonista Max Cantara al volante sono accompagnate dalla voce di Van …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Grandi bugie tra amici ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Grandi bugie tra amici è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Grandi bugie tra amici
2019 - Eagle Pictures
Contiene 2 Ore e 15 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Grandi bugie tra amici
2019 - Eagle Pictures
Contiene 2 Ore e 15 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Grandi bugie tra amici di Guillaume Canet, sequel di Piccole bugie tra amici: una vivace commedia che replica la formula del film precedente.