Going Greek è un film del 2001 diretto da Justin Zackham con Dylan Bruno e Laura Harris. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Jake Taylor è una timida matricola che si trova costretto ad entrare a far parte nella confraternita più selvaggia del campus. Quando però, i membri della confraternita rifiutano l'iscrizione Gil, il suo imbarazzante cugino secchione, Jake si fa da garante per lui ed entrambi finiscono ben presto sulla strada della perdizione. Jake conosce Paige e i due iniziano una relazione ma, quando a causa della confraternita, tutto comincia ad andare a rotoli, il ragazzo si troverà a dover prendere una decisione.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Highland Park, Los Angeles, California, USA Los Angeles, California, USA Riverside, California, USA University of California, Riverside, California, USA University …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Going Greek ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Going Greek e le nomination:
Going Greek è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10