Tutti i contenuti su Gods of Egypt (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In un post di fuoco, il regista ha definito i critici che hanno stroncato in massa la sua pellicola "idioti fuori di testa".
Non si arresta la corsa del Mercenario Chiacchierone, primo per la terza settimana consecutiva. A rischio flop l'esordio di Gods of Egypt.
"Quanto è sexy essere un Dio" per Gerard Butler e Nikolaj Coster Waldau. Il film di Alex Proyas esce oggi in 330 sale
Un divertente filmato ripercorre i problemi del cinema americano con i film che richiederebbero degli attori di diverse etnie.
Diffusi nuovi materiali promozionali del film ispirato alla mitologia egiziana che arriverà nei cinema il 25 febbraio.
La bella Elodie Yung affianca Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau e Geoffrey Rush nella pellicola d'ispirazione mitologica che arriverà nei cinema italiani il 25 febbraio.
La pellicola mitologica con Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau e Geoffrey Rush arriverà nei cinema italiani il 25 febbraio.
La Lionsgate ha diffuso nuovi materiali promozionali del lungometraggio accolto con qualche critica negativa a causa delle scelte dei protagonisti.
Presentato alle Giornate Professionali di Sorrento il nuovo listino della 01, che punta sui veterani del nostro cinema - da Bellocchio a Tornatore - sugli assi del cinema americano, come Tarantino e McConaughey, ma anche sulle superstar della commedia tricolore come Claudio Bisio e Alessandro Siani.
Le critiche rivolte all'aspetto "poco egizio" degli interpreti del film hanno costretto Alex Proyas e la Lionsgate a chiedere scusa al proprio pubblico.
Il primo filmato promozionale del lungometraggio rivela nuovi dettagli sulla trama e sui protagonisti della storia.
La Lionsagate ha presentato le locandine dell'epica avventura ispirata alla mitologia egizia.
Un inedito Johnny Deep nell'ennesima trasformazione campeggia su tutta la campagna marketing del distributore per il nuovo annono. Proposta ricchissima e trasversale, che vede anche un doppio Malick da urlo, il ritorno di Hugh Grant, la nuova coppia young adult composta da Kristen Stewart e Nicholas Hoult e il più grande cast della storia in Celebrity Movie. Peccato si tratti solo di una parodia.
Alex Proyas ha trovato la sua dea dell'amore egiziana. Si tratta dell'interprete di G.I. Joe: La vendetta.
Da principe azzurro a ladro nell'Antico Egitto. La carriera del giovane attore australiano sembra andare a gonfie vele.
Le due star saranno due divinità dell'Antico Egitto nell'epico action fantasy diretto da Alex Proyas.
L'attore de Il trono di spade viaggerà fino all'Antico Egitto per interpretare il Dio Horus.