Gnomeo & Giulietta (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Gnomeo & Giulietta (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Gnomeo, Giulietta e Sherlock Gnomes

    Gnomeo, Giulietta e Sherlock Gnomes

    Tornano gli eroi di coccio che popolano i giardini inglesi e che stavolta dovranno risolvere un mistero senza precedenti.

  • Dylan Dog, Amici miei e Street Dance 3D tra i nuovi film in uscita

    Dylan Dog, Amici miei e Street Dance 3D tra i nuovi film in uscita

    Nuovo carnet di uscite cinematografiche che approdano nelle sale in occasione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia: non mancano le uscite tricolore - tra cui il controverso reboot di Amici Miei, il film di Bellocchio e Nessuno mi può giudicare, con la Cortellesi - ma anche nei film stranieri c'è un tocco d'Italia. A cominciare dal film sull'investigatore dell'incubo.

  • Recensione Gnomeo & Giulietta (2011)

    Recensione Gnomeo & Giulietta (2011)

    Di versioni in salse variegate di Romeo e Giulietta ce ne sono a bizzeffe nel mondo del cinema, ma gli autori di Gnomeo & Giulietta hanno modernizzato con originalità l'opera più appassionata del Bardo trasformandola in una Toy Story shakespeariana, col lifting del 3-D, le musiche glamour di Elton John e gli gnomi da giardino più spassosi del cinema d'animazione.

  • Gnomeo & Giulietta: Featurette Esclusiva

    Gnomeo & Giulietta: Featurette Esclusiva

    Solo per Movieplayer.it un focus sulla divertente soundtrack dello gnomoso film d'animazione composta in gran parte da Elton John.

  • Arthur, Something Borrowed e gli altri trailer della settimana

    Arthur, Something Borrowed e gli altri trailer della settimana

    Si ride con l'infantilismo cronico di Arthur, con le paturnie sentimentali di Something Borrowed e con le zingarate ante litteram di Amici Miei - Come tutto ebbe inizio.

  • Box-Office: Manuale d'Amore 3 e Gnomeo & Juliet in vetta alle top ten

    Box-Office: Manuale d'Amore 3 e Gnomeo & Juliet in vetta alle top ten

    Il film di Veronesi debutta al primo posto della classifica italiana, seguito da Il cigno nero e Amore & altri rimedi. Negli USA al primo posto si posiziona Gnomeo & Juliet seguito da hall Pass e dal thriller Unknown.

  • Box office: in vetta Femmine contro maschi e Unknown

    Box office: in vetta Femmine contro maschi e Unknown

    Non basta lo spessore delle nuove uscite per scalzare dalla prima posizione il film di Fausto Brizzi, al terzo week end di programmazione; new entries al secondo e terzo posto con Amore & altri rimedi e Il cigno nero. Negli USA il Liam Neeson action di Unknown batte Sono il numero quattro.

  • Box office: Femmine contro Maschi bissa il primo posto

    Box office: Femmine contro Maschi bissa il primo posto

    Secondo fine settimane in vetta alla top ten per la commedia firmata da Fausto Brizzi. Negli Stati Uniti la rom com Mia moglia per finta la spunta per poco sul docu/biopic pop dedicato a Justin Bieber.

  • Cine weekend estero con Justin Bieber, The Eagle e Il debito

    Cine weekend estero con Justin Bieber, The Eagle e Il debito

    Il giovane cantante fa capolino sul grande schermo con 'Never Say Never', documentario a lui dedicato. Negli USA debuttano anche The Eagle con Channing Tatum e Il debito, con Sam Worthington. Jennifer Aniston dovrà vedersela invece con la 'moglie per finta' di Adam Sandler.

  • Da Harry Potter a Kaboom, ecco i trailer della settimana

    Da Harry Potter a Kaboom, ecco i trailer della settimana

    Settimana straricca di trailer interessanti, tra cui quello della prima parte di Harry Potter e i doni della morte e del nuovo film di Gregg Araki. Tre i trailer italiani in release: Gorbaciof, La pecora nera e Dalla vita in poi.