Gli sfiorati (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Gli sfiorati (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Gli sfiorati

    Il Blu-ray di Gli sfiorati

    Ottima edizione per il film tratto dal romanzo di Sandro Veronesi: audio e video sono di ottima qualità, valido anche il reparto dei contenuti speciali.

  • Posti in piedi in Paradiso, The Woman in Black e altri film in uscita

    Posti in piedi in Paradiso, The Woman in Black e altri film in uscita

    Spazio al cinema italiano con Verdone e i Taviani di 'Cesare deve morire', ma anche con 'Henry' e 'Gli sfiorati', entrambi con Michele Riondino. Nei cinema arrivano anche 'Safe House' e '50 e 50'

  • Recensione Gli sfiorati (2011)

    Recensione Gli sfiorati (2011)

    Matteo Rovere va oltre la concretezza del romanzo firmato da Sandro Veronesi e affida il destino del suo film al volere di un cast armonicamente amalgamato ma mai omologato, in cui le diverse individualità si mettono al servizio di personaggi decisamente in cerca di attori.

  • Brave, Nudi e felici e gli altri trailer della settimana

    Brave, Nudi e felici e gli altri trailer della settimana

    Dai rossi riccioli della protagonista di Ribelle - The Brave al topless hot e liberatorio (a suo dire) di Jennifer Aniston in Nudi e felici. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Per gli sfiorati la vita non è un gioco da ragazze

    Per gli sfiorati la vita non è un gioco da ragazze

    A pochi anni dal suo esordio cinematografico, Matteo Rovere torna dietro la macchina da presa per raccontare una storia di quotidiane inquietudini ispirate dalla penna di Sandro Veronesi

  • Fandango presenta i film della stagione 2011-2012

    Fandango presenta i film della stagione 2011-2012

    Presentato alla stampa romana il listino della casa distributrice guidata dal lungimirante Domenico Procacci, che punta sulla produzione nostrana, prende le distanze della commedia e rischia con opere prime poco convenzionali. Presenti in sala i giovani registi Gianni Pacinotti, Matteo Rovere e Pippo Mezzapesa.

  • Claudio Santamaria e Michele Riondino sono 'gli sfiorati'

    Claudio Santamaria e Michele Riondino sono 'gli sfiorati'

    I due attori reciteranno nella pellicola tratta dal romanzo di Sandro Veronesi Gli sfiorati.