Giù le mani dalle nostre figlie è un film del 2018 diretto da Kay Cannon con Leslie Mann e John Cena. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Tre padri provano a fermare le figlie che hanno in progetto di perdere la verginità la notte del ballo studentesco...
Mitchell, Lisa e Hunter sono amici da quando le rispettive figlie si sono conosciute il primo giorno di scuola. Passano gli anni, e la fine del liceo è dietro l'angolo. Lisa e Mitchell scoprono per caso, grazie a un computer lasciato acceso, che le ragazze …
Attualmente Giù le mani dalle nostre figlie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Giù le mani dalle nostre figlie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 84% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Giù le mani dalle nostre figlie
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Canale 5, alle 21:30 in prima visione, va in onda Giù le mani dalle nostre figlie, commedia con Leslie Mann e John Cena.
Lo spettacolare monster movie con The Rock, l'anteprima del blu-ray del disturbante film di Lanthimos, il ritorno di John Woo e il premio Orizzonti di Venezia 2017 al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Cosa dirà la gente, Il codice del babbuino e Giù le mani dalle nostre figlie.
La sceneggiatrice di Pitch Perfect esordisce dietro la macchina da presa con una commedia piena di ormoni, cuore e cervello, e un grande trio comico adulto dominato da John Cena. Produce Seth Rogen.
L'action fatasy con Dwayne Johnson apre al primo posto strappando la pole all'horror The Quiet Place.
Prima dell'uscita, le previsioni parlavano di un incasso di 20 milioni di dollari per l'horror di John Krasinski, che invece ha guadagnato in un weekend americano tre volte il budget totale del film.