Tutti i contenuti su Ghostbusters - Acchiappafantasmi (1984): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Negli ultimi giorni l'annuncio del cast 'al femminile' del reboot di Ghostbusters è stato accolto con fastidio dai fan della saga. Solo una questione di bieco sessismo? Forse. Siamo di fronte ad atteggiamenti che non vanno giustificati, ma analizzati. E che probabilmente hanno origini molto lontane.
In attesa di conoscere le prime conferme sul cast, il regista Paul Feig ci fornisce certezze sulle location del reboot.
Nexo Digital, SmileChild, Universal Pictures Italia HE di nuovo insieme per i trent'anni di Ghostbusters - Acchiappafantasmi.
La guida definitiva, compilata scremando tra migliaia di prodotti - home video, per la casa, per la bellezza, gadget, giocattoli e tanto altro - per i sempre più numerosi internauti cine e telefili che non si accontentano di un regalo qualsiasi ma mirano al gift brandizzato tutto da collezionare.
A 30 anni dalla sua uscita italiana, ed in occasione del suo ritorno in sala per festeggiare la ricorrenza, ripensiamo al film di Ivan Reitman e ci rendiamo conto, più che mai, di quanto sia saldamente ancorato ai nostri ricordi ed alla nostra vita.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 17 al 23 novembre. Accanto a Jennifer Lawrence, in sala ci saranno anche gli acchiappafantasmi, che tornano con l'uscita-evento della commedia cult, in versione restaurata. Tra le serie tv, negli USA debutta 'State of Affairs', mentre sugli schermi nostrani arriva Sleepy Hollow 2.
Foto di gruppo per il cast quasi al completo sulla cover del magazine. Un numero dedicato alle 'reunion' cinematografiche, da Mean Girls a The Fabulous Baker Boys.
La settimana di Halloween è all'insegna del brivido, ma c'è spazio anche per Paddington e il ritorno dei Ghostbusters con l'uscita evento del primo film.
In collaborazione con il Fanclub arriva la parata speciale al Lucca Comics & Games in attesa del ritorno su grande schermo di Ghostbusters in versione restaurata e digitalizzata in 4K.
Eccezionale cofanetto in alta definizione per il 30° anniversario del primo cult diretto da Ivan Reitman, con all'interno anche il sequel per la prima volta in blu-ray. Qualità video altissima per entrambi i film, audio ed extra migliori per l'originale del 1984.
Nella settimana dal 6 al 12 ottobre X-Men: Giorni di un futuro passato resta il prodotto più venduto davanti a Edge of Tomorrow - Senza domani. Tra le new-entry Mr. Peabody & Sherman e la Ghostbusters Collection.
In una intervista a Variety l'attore ha rivelato di essere scettico riguardo ad un suo ritorno nei panni dell'acchiappa fantasmi Peter Venkman.
C'è chi è entusiasta di un reboot al femminile, c'è chi invece boccia l'idea caldeggiando un ritorno alle origini.
Le celebrazioni culmineranno con l'attesissimo ritorno su grande schermo di Ghostbusters in versione restaurata e digitalizzata in 4K, solo il 18 e 19 novembre nei cinema italiani.
Stando alle ultime affermazioni di Dan Aykroyd, sembra che lui e tutto il team attualmente al lavoro su un possibile prosieguo di Ghostbusters stia pensando di sviluppare qualcosa di più grande rispetto ad un semplice sequel. ''La saga adesso è in revisione, è come la Ecto-1 parcheggiata in garage da troppi anni''.
Il regista ha fatto chiarezza in merito al suo coinvolgimento nel terzo capitolo della saga sugli acchiappafantasmi: 'Ho già diretto i primi due, sarebbe interessante un altro punto di vista'.
Quinto e ultimo appuntamento con la nostra classifica sui cinquanta momenti cult del cinema anni Ottanta a stelle e strisce. Si inizia con un cult violento e celebratissimo e poi.. si spicca il volo verso la prima posizione!
Sony rompe gli indugi e ingaggia Paul Feig per dirigere il reboot 'al femminile' che entrerà in produzione nel 2015.
In tutto il mondo oggi si celebra il 30esimo anniversario dall'uscita di Ghostbusters e Gremlins, due commedie fantastiche di grande successo che ancora oggi il pubblico ricorda con grande affetto. Guardiamo insieme le immagini che svelano i retroscena più sfiziosi sul film. Dalla progettazione dell'auto degli acchiappafantasmi, agli sbadigli sul set.
L'8 giugno del 1984 uscivano nelle sale americane due film che hanno lasciato un segno nei cuori di tanti spettatori cresciuti in quegli anni.