Ghost Lab è un film del 2021 diretto da Paween Purikitpanya con Thanapob Leeratanakajorn e Paris Intarakomalyasut. Durata: 117 min. Paese di produzione: Thailandia.
Gla e Wee, due dottori impegnati in un esperimento per provare l'esistenza della vita oltre la morte, assistono a un fenomeno inspiegabile che da il via a una serie di eventi che metteranno in pericolo la loro amicizia e i loro cari.
I due ricercatori Gla e Wee stanno portando avanti un esperimento che è legato in qualche maniera con l’aldilà. Ad un tratto scorgono un fantasma, e sono certi che tale visione non sia frutto della suggestione ma anzi una concreta realtà.
Così, i due scienziati verranno assaliti dal panico, ma dovranno anche razionalmente stabilire le successive mosse da intraprendere. Infatti, sono certi che debba esistere una spiegazione scientifica al fenomeno cui hanno assistito: ma gli spiriti esistono, e con essi una vita ultraterrena.
L’ossessione di trovare a tutti i costi la verità e la spericolata ricerca della conoscenza cui questo fatto li spingerà li porterà fino a punto molto pericoloso, nel quale potrebbero perdere tutto…
Attualmente Ghost Lab ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ghost Lab è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Ghost Lab è il nuovo horror thailandese, disponibile su Netflix in streaming a partire da oggi 26 maggio 2021 per tutti gli utenti abbonati al servizio!