Ganja Fiction 2010

N/D
N/D

Ganja Fiction è un film di genere Azione, Poliziesco del 2010 diretto da Mirko Virgili con Andrea De Rosa e Renato Solpietro. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia, Olanda.

Trama

La trama di Ganja Fiction (2010). Due individui in fuga da un coffee-shop si vedono correre lungo i canali di Amsterdam: la vicenda inizia così, e il motivo è ignoto. Ma, quando al centro di tutto c'è "lei", la marijuana, sembra che tutto abbia un inizio e una fine. Sembra, appunto. Un viaggio indietro nel tempo sarà per Becchino, il protagonista, l'inizio di un susseguirsi di situazioni ad alto rischio, come in un film pulp che si rispetti. tre colpi di pistola ci riportano indietro nel tempo, di tre anni...Roma. Come un viaggio nel tempo, ha inizio la storia di Becchino, e di tutti i personaggi che girano attorno a lui, che cercano di arrivare tutti alla famosa pianta di marijuna alla fragola... Da un lato Becchino e Sasà spalleggiati dalla bella Bianca, si infilano in un guaio dietro l'altro passando per le mani del cattivissimo O'Varano fino a scontrarsi con Mr. Nice, coltivatore di marijuana senza scrupoli. Tanti personaggi, tra cui Foglia, Spadino, l'ammaliante Luna, tutti alla ricerca, nel bene o nel male, della famosa erba dal sapore e dagli effetti speciali. Tutto finisce poi da dove è iniziato..Amsterdam...o forse...non finisce affatto.

Cast

Andrea De Rosa Andrea De Rosa Becchino
Renato Solpietro Renato Solpietro Sasà
Francesco Venditti Francesco Venditti Mr. Nice
Crisula Stafida Crisula Stafida Bianca
Gianluca Tocci Gianluca Tocci Conte
Claudio Caminito Claudio Caminito Spadino
Fabrizio Sabatucci Fabrizio Sabatucci Mago
Pier Francesco Botti Mocio
Ciro Petrone Ciro Petrone Foglia
Marco Valerio Mancini Marco Valerio Mancini Spettro

Vai al cast completo di Ganja Fiction

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Dopo gli 'esami' di Brizzi, Andrea De Rosa diventa grande

    Dopo gli 'esami' di Brizzi, Andrea De Rosa diventa grande

    La nostra intervista all'attore di 'Notte prima degli esami' sui suoi prossimi progetti cinematografici - tra cui l'imminente 'Quando si diventa grandi' - il mestiere di attore in Italia, tra difficoltà e soddisfazioni e altro ancora.