Tutti i contenuti su G.I. Joe: La nascita dei Cobra (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il progetto della Paramount dedicato al popolare personaggio sarà scritto da Evan Spiliotopoulos.
L'attore inglese racconta in un'intervista i momenti più bui della sua carriera, l'esperienza nei franchise americani e l'ostracismo subito da BBC dopo aver lasciato Doctor Who.
Alvin Superstar, G.I. Joe, I Puffi e soprattutto le tartarughe ninja, appena tornate in sala con il film di Dave Green prodotto da Michael Bay: quando l'industria cinematografica punta sull'effetto "amarcord"
Lo studio ha scelto gli sceneggiatori che si occuperanno dello sviluppo dei futuri progetti legati ai marchi della Hasbro.
La Paramount ha annunciato l'arrivo sul grande schermo di alcuni progetti dedicati ad alcuni dei personaggi più famosi della Hasbro.
Dopo l'uscita del film Tartarughe Ninja, andiamo alla ricerca dei vari filoni cinematografici recenti ispirati ai miti degli Ottanta
Paramount e Hasbro si preparano a produrre un nuovo capitolo della saga action, ma Channing Tatum non ci sarà.
Il possente The Rock potrebbe affiancare Channing Tatum nel previsto sequel del franchise action.
E la star Channing Tatum potrebbe fare ritorno con lui nel nuovo capitolo delle avventure dei G.I. Joe.
Dal 9 dicembre sarà in vendita il Blu Ray e il DVD dell'action di Stephen Sommers, del quale vi mostriamo una divertentissima clip che fa parte degli extra, e che riguarda proprio il regista e il backstage del film.
Dopo tre settimane di programmazione si conferma il successo de L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri, seguito da G.I. Joe e Il grande sogno. Negli USA invece il film più visto è I Can Do Bad All by Myself, seguito da 9 e dai Bastardi senza gloria di Tarantino.
Direttamente dal Lido, questo week-end al cinema debuttano numerose pellicole che che sono state presentate nei giorni scorsi alla Mostra del Cinema di Venezia. Non solo il film di Placido e di Herzog, ma anche l'applaudito Cosmonauta, Una soluzione razionale e Questione di punti di vista. Ma l'11 settembre è prevista anche l'uscita dell'adrenalinico G.I. Joe e di Drag Me to Hell, che segna il ritorno di Sam Raimi all'horror.
"G.I. Joe - La nascita dei Cobra" è esattamente quello che ci si potrebbe aspettare da un film che ha per protagonista la famosa serie di action figures: muscolare, fracassone, grondante di effetti speciali, ma anche privo di un vero e proprio sviluppo narrativo e ricolmo di stereotipi patriottici.
In vetta in italia c'è l'horror Il messaggero, ma a fare sensazione è il risultato di Bastardi senza gloria in USA, il migliore di sempre per un film di Quentin Tarantino.
Altissime temperature e sale disertate nel nostro paese; negli USA, invece, il successo di District 9 marca un fine settimana migliore di quello del corrispondete week end dello scorso anno.
La nuova avventura del maghetto resta in vetta al box-office, ma gli incassi sono quasi dimezzati, rispstto alla settimana scorsa. Negli USA invece trionfa G.I. Joe: La nascita dei Cobra, che incassa ben 56 milioni di dollari.
Altro che pausa estiva: negli States la stagione cinematografica prosegue a pieno ritmo con Julie & Julia, G.I. Joe, A Perfect Getaway, Cold Souls e Il mistero della pietra magica.
In esclusiva per Movieplayer.it è online il trailer di G.I. Joe: La nascita dei Cobra che è stato trasmesso in occasione del Superbowl, con i sottotitoli in italiano. Scene mozzafiato e azione per questo film di Stephen Sommers che è interpretato da Channing Tatum, Dennis Quaid, Sienna Miller e Marlon Wayans.
In arrivo col Super Bowl una valanga di nuovi spot: da Transformers - La vendetta del caduto a G.I. Joe: Rise of Cobra, passando per Year One, Land of the Lost e The Ghosts of Girlfriends Past.
L'attore inglese, che di recente ha fatto parte del cast della trilogia dei Pirati dei Caraibi, sarà il presidente americano nel live action G.I. Joe.