Tutti i contenuti su Fury (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Risse sul set? Una volta Brad Pitt ne interruppe una sul nascere tra Scott Eastwood e Shia LaBeouf durante le riprese di Fury.
Da oggi 18 marzo arriva Fury su Netflix: disponibile in streaming il war movie ambientato nella Seconda Guerra Mondiale on Brad Pitt diretto da David Ayer!
Il war drama diretto dal regista di Training Day è disponibile in DVD e Blu-ray!
Il blockbuster Disney di Joss Whedon in testa alle vendite anche nella settimana dal 28 settembre al 4 ottobre, ma il war movie con Brad Pitt incalza sempre alle sue spalle.
Per il film con Brad Pitt edizione favolosa in alta definizione a doppio disco allestita da Sony e distribuita da Universal. Video e audio proiettano lo spettatore in mezzo alla guerra. E poi ci sono ben tre ore di extra!
Il secondo capitolo degli Avengers vola subito al comando delle classifiche di vendita nella settimana dal 21 al 27 settembre. Ottimo esordio anche per Fury, subito al secondo posto.
Un esordio eccellente anche in territorio tricolore per il terzo sequel di Jurassic Park.
Il film di David Ayer con un grande Brad Pitt conquista la fetta più larga di pubblico italiano durante il nostro rovente fine settimana, facendo perdere una posizione a San Andreas e a Youth - La giovinezza.
Oggi pomeriggio, alle ore 15.00, dalla redazione di Movieplayer.it, si parla del film con Brad Pitt ambientato sul finire della Seconda Guerra Mondiale e più in generale, di altri film a tema bellico. Vi aspettiamo numerosi con i vostri commenti e domande!
Fury è un solido war movie ambientato alla fine della seconda guerra mondiale a bordo di un carro armato, una storia con tutti gli archetipi della tradizione bellica rivisti attraverso il realismo contemporaneo.
Segnalata tra i dieci migliori film dell'anno dal National Board of Review, la pellicola verrà distribuita dalla Lucky Red
I coniugi Pitt sarebbero dovuti arrivare a braccetto in sala con due war-movie, Fury e Unbroken, ma in extremis Brad è stato 'cancellato' proprio nella settimana in cui Ben Stiller ci racconta un'altra concitata Notte al Museo e Gemma Arterton spezza il cuore di Fabrice Luchini reinventando la femme fatale letteraria di Flaubert in Gemma Bovery. In sala anche Turner, con un gigantesco Timothy Spall e l'Italiano medio di Maccio Capatonda.
Una storia di guerra interpretata da Brad Pitt e fotografata dalla regia ipercinetica di David Ayer. In esclusiva, solo su Movieplayer.it, il poster italiano del war movie.
Nelle stime degli studios, il film con Jake Gyllenhaal super di poche migliaia di dollari l'horror soprannaturale che era in vetta alla top ten la scorsa settimana. Nel complesso, un week end letargico nelle sale d'oltre Atlantico.
La compagnia porterà in Italia anche l'horror La Metamorfosi del Male e la pellicola animata Postino Pat.
Buon esordio sia per l'horror low budget diretto da Stiles White sia per l'action John Wick, che segna il ritorno delle sale di Keanu Reeves. Ancora cinque giorni prima della chiusura di quello che è stato il mese di ottobre più ricco di sempre per il mercato stelle e strisce.
Nonostante l'ottima tenuta del film di Fincher, il war movie di David Ayer con Brad Pitt riesce a conquistare la vetta della classifica degli incassi negli States. Il terzo posto va al film di animazione Il libro della vita, mentre Birdman spopola in limited release.
La star accompagna il film diretto da David Ayer con tutto l'equipaggio del carro armato che da il titolo alla pellicola per l'anteprima mondiale londinese e il sontuoso red carpet di chiusura del festival.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 13 al 19 ottobre. Tanta commedia al cinema con Vincenzo Salemme, Davidekyo e il cowboy Seth MacFarlane. In tv oggi debutta la quinta stagione di The Walking Dead, mentre negli States iniziano le comedy 'Marry Me' e 'Jane the Virgin'.
E ancora il thriller The Boy Next Door, la commedia Two Night Stands, The Humbling e il sequel Come ammazzare il capo... e vivere felici 2.