Tutti i contenuti su Fuga di cervelli (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Piace al pubblico, meno ai critici, Paolo Ruffini che "debutta" in televisione col suo esordio registico (lunedì 10 novembre); arriva su Rai Due in prima televisiva Men In Black 3 (mercoledì 12). Tra le altre prime televisive, Something Good (giovedì 13) e A spasso coi dinosauri (venerdì 14).
Edizione homevideo discreta per il debutto alla regia di Paolo Ruffini. Video sufficiente, meglio audio ed extra.
Approdo in homevideo per l'esordio alla regia del noto comico, che porta cinque idioti entusiasti all'università di Oxford.
Conferma il suo gigantesco e crescente appeal il franchise di Hunger Games, che in italia, con La ragazza di fuoco, moltiplica l'incasso all'esordio del predecessore. Il film di Francis Lawrence conserva saldamente il primo posto in classifica anche in USA.
Il secondo episodio della saga di Hunger Games realizza il miglior esordio nel mese di novembre, il quarto di sempre se le stime saranno confermate. In Italia, oltre tre milioni e mezzo d'incasso nel week end per Thor: The Dark World.
Dal drammatico caso di cronaca che ha sconvolto gli Stati Uniti alla comicità sfrenata dei pupazzi più celebri del piccolo e grande schermo, ecco cosa ci riserva il mondo dei trailer.
Al cinema arrivano anche Il terzo tempo e Fuga di cervelli di Paolo Ruffini, ma anche la commedia Alla ricerca di Jane.
Fuga di cervelli manca di una sua identità e a tratti si trasforma in un'operazione demenziale pesante da digerire, guidata da un comico emergente che in mancanza di mani esperte dietro la macchina da presa si perde nella vacuità delle proprie battute.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 18 e il 24 novembre. Il ricordo di Kennedy e il Macbeth di Branagh. Il rugby al cinema e Il passato di Farhadi. Un cavaliere senza testa a Sleepy Hollow e il bambino cattivo di Avati.
Ai nostri lettori la possibilità di assistere alla commedia di Paolo Ruffini in anteprima. Leggete come fare.
Un excursus sulle anticipazioni di The Guardians of the Galaxy, The Amazing Spider-Man 2, Frozen - Il regno del ghiaccio, 300 - L'alba di un impero e Divergent mostrate a Lucca Movie Comics & Games.
Presentato a Roma il film d'esordio dietro la macchina da presa di Paolo Ruffini, attore comico e conduttore dello show-tv Colorado, un 'college movie' demenziale che inneggia ai nerd e all'amicizia.
Ancora due anteprime, una spagnola, l'altra italiana, ad arricchire il programma della manifestazione toscana.
Paolo Ruffini diventa regista per narrare una folle avventura tra Torino e Oxford. Nel cast anche Olga Kent, Frank Matano e Guglielmo Scilla.