Fratelli nemici - Close Enemies è un film del 2018 diretto da David Oelhoffen con Matthias Schoenaerts e Reda Kateb. Durata: 111 min. Distribuito in Italia da Europictures. Paese di produzione: Francia, Belgio.
Driss e Manuel sono cresciuti insieme, ma le loro strade sono destinate a dividersi. Manuel sceglie di dedicarsi al crimine, mentre Driss diventa un poliziotto. Quando il colpo di Manuel finisce male, i due uomini si incontrano ancora e capiscono di aver bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere nei loro rispettivi mondi.
A quattro anni di distanza da Loin des hommes, il film con Christian Bale che lo aveva portato per la prima volta in concorso al Festival di Venezia, il regista francese David Oelhoffen torna in competizione alla Mostra con il suo terzo lungometraggio, Frères ennemis …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Fratelli nemici - Close Enemies ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fratelli nemici - Close Enemies è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Fratelli nemici - Close Enemies
2019 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da Dumbo a Bentornato Presidente, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!
Fratelli Nemici - Close Enemies il nuovo film di David Oelhoffen: in attesa del debutto nelle sale ecco una clip esclusiva del film con Matthias Schoenaerts.
France Odeon festeggia i 10 anni con tanti ospiti: Madalina Ghenea, Laura Morante, Francesco Bruni, Clotilde Courau, Valeria Bruni Tedeschi, Vanessa Guide e Christophe Montenez.
Sono stati raccolti i pareri della stampa e degli spettatori al Festival di Venezia per stabilire i vincitori: presenti First Man, Alfonso Cuaròn e alcune sorprese...
La recensione di Close Enemies: il nuovo film di David Oelhoffen, thriller metropolitano con Matthias Schoenaerts, presentato in concorso a Venezia.