Fractured è un film del 2019 diretto da Brad Anderson con Sam Worthington e Lily Rabe. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Ray, sua moglie e sua figlia sono in viaggio in auto quando la piccola cade e si rompe un braccio. Dopo una frenetica corsa all'ospedale e un litigio con l'infermiera all'accettazione, Ray riesce a far visitare sua figlia da un dottore. Sua moglie accompagna la bambina a fare una risonanza magnetica e Ray, esausto si addormenta sulla sedia in attesa. Al suo risveglio nessuno ricorda sua moglie e sua figlia che sembrano essere scomparse nel nulla...
Durante un viaggio, Ray, insieme alla moglie ed alla figlia, si ferma in un'area di sosta dell'autostrada. Qui, però, la figlia cade, fratturandosi un bracci e necessitando di cure in una struttura sanitaria. Dopo uno scontro verbale, Ray riesce a entrare in contatto con il medico, che ordina una risonanza magnetica. Esausto, in attesa che moglie e figlia tornino dal piano inferiore, Ray si addormenta su un poltrona. Al risveglio, nessuno sembra però aver mai visto prima la sua famiglia…
Cominciamo questa recensione di Fractured, thriller psicologico da poco disponibile su Netflix, con un'inevitabile considerazione: molto probabilmente se fossimo stati completamente a digiuno di questo genere di film - e non conoscessimo già titoli dalle premesse e dagli sviluppi narrativi pressoché identici - la visione …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Fractured ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fractured è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 59% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Il finale del film Netflix Fractured, oscuro thriller piscologico, ha turbato gli spettatori che si sono riversati in massa sui social per esprimere il loro disagio.
La recensione di Fractured, thriller Netflix di Brad Anderson con Sam Worthington e Lily Rabe che racconta di un padre che perde moglie e figlia in un misterioso ospedale.