Four Lions (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Four Lions (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Zack & Miri, Paul, ESP, Garfield, Four Lions e altri film in uscita

    Zack & Miri, Paul, ESP, Garfield, Four Lions e altri film in uscita

    Nel carnet delle nuove uscite settimanali, tanto disimpegno con la commedia di Kevin Smith, il divertente sci-fi con l'alieno doppiato da Elio, ma anche qualche brivido con l'horror ESP - Fenomeni paranormali. Spazio anche film più piccoli come Tutti per uno, Nauta e La polvere del tempo.

  • Four Lions: Due clip esclusive

    Four Lions: Due clip esclusive

    Terrorismo per dilettanti nella placida campagna inglese. Ecco a voi le prime due clip esclusive italiane di Four Lions, black comedy dedicata allo scontro tra cultura occidentale e musulmana. Solo su Movieplayer.it.

  • TinTin, Fright Night, Cani di paglia e gli altri trailer settimanali

    TinTin, Fright Night, Cani di paglia e gli altri trailer settimanali

    Finalmente on line le prime immagini dell'atteso Le Avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno, firmato da Steven Spielberg. Per i meno impressionabili ecco i trailer dell'horror Fright Night e del violentissimo Cani di paglia.

  • Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Halle Berry e i felini del documentario di sono tra i protagonisti della nuova settimana di trailer. Al debutto anche il trailer de La bellezza del somaro e di StreetDance 3D.

  • TFF 2010, giorno 7: Vampiri e kamikaze con Ridotte capacità lavorative

    TFF 2010, giorno 7: Vampiri e kamikaze con Ridotte capacità lavorative

    Al Torino Film Festival è il giorno del divertente mockumentary belga Vampires, che racconta la finta testimonianza di una famiglia di vampiri moderni, dei quattro improvvisati kamikaze di Four Lions e di RCL - Ridotte capacità lavorative, il docu-film tragicomico di Massimiliano Carboni ambientato a Pomigliano d'Arco con uno spassoso Paolo Rossi.

  • Recensione Four Lions (2010)

    Recensione Four Lions (2010)

    Il brillante autore britannico esordisce al cinema dirigendo una commedia da brivido davvero pazzesca, dove la farsa illumina il moderno jihadismo e le situazioni tragicomiche in cui i protagonisti si ritrovano mettono in risalto le fragilità e le paure di quattro improvvisati terroristi.

  • La chance de ma vie trionfa a Monte Carlo

    La chance de ma vie trionfa a Monte Carlo

    Il francese La chance de ma vie vince la 10° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Miglior attrice Virginie Efira per La chance de ma vie e miglior attore Gianfelice Imparato per Into Paradiso.

  • John Landis ospite d'onore al Monte-Carlo Film Festival

    John Landis ospite d'onore al Monte-Carlo Film Festival

    Il regista farà irruzione nel corso della X° edizione del festival diretto da Ezio Greggio per presentare l'esilarante Burke and Hare.

  • Torino Film Festival 2010: da 127 Hours a Hereafter, ecco il programma

    Torino Film Festival 2010: da 127 Hours a Hereafter, ecco il programma

    Tante le anteprime del Festival di Torino. Tra queste gli attesi Jack Goes Boating, Burlesque, Mr. Nice, The Ward e I due presidenti, biopic politico dedicato alla relazione tra Tony Blair e Clinton. In concorso spiccano Winter's Bone, sorpresa del Sundance, e l'Italiano Henry. Chiuderà Hereafter di Clint Eastwood.