Tutti i contenuti su Flightplan - Mistero in volo (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il ruolo di Kyle Pratt, interpretata da Jodie Foster in Flightplan - Mistero in volo, originariamente, era stato scritto per un altro attore americano.
Vi proponiamo un viaggio di 20 tappe che parte dai reboot al femminile in arrivo e, tra incursioni TV e possibili inversioni di tendenza, guarda indietro fino al 1940, quando i film precorrevano i tempi senza averne intenzione.
Seconda settimana in vetta alla classifica per i due campioni d'incassi in Italia e negli States: 'Flightplan' e 'Chicken Little'.
'Flightplan' spicca il volo verso il primo posto della classifica italiana; a conquistare il primo posto della top ten americana invece è 'Chicken Little'
Un week end decisamente vario, per quanto riguarda le proposte cinematografiche in uscita nelle nostre sale.
Un peccato constatare che l'ansia di normalizzazione e le necessità di political correctness siano riuscite ad appiattire alcuni spunti potenzialmente interessanti, come le ansie relative al terrorismo ed il generale senso di paranoia che riguarda l'altro nel mondo di oggi.
Puntuale come sempre nei momenti di tensione sociopolitica, il cinema, nelle sue varianti horror/thriller/fantascientifiche, si fa nuovamente catalizzatore delle inquietudini e delle paure della società contemporanea.
'The Exorcism of Emily Rose' in vetta alla classifica italiana fa slittare al secondo posto l'ultimo film di Burton. 'Wallace & Gromit' conquistano la classifica USA.
La fabbrica di cioccolato è in vetta al box office italiano per la seconda settimana consecutiva, con un incasso di più di due milioni di euro, mentre il thriller Flightplan continua a dominare il box office USA.
Un'esordio davvero dolce, quello de 'La fabbrica di cioccolato' nelle nostre sale: il film di Tim Burton è primo in classifica con un incasso di più di 2 milioni di euro.
Il regista di 'Flightplan' dirigerà un film ad alta tensione su un treno merci carico di combustibile e gas tossici.
L'attrice si cimenta ancora una volta dietro la macchina da presa per dirigere 'Sugar Kings'
La Foster da oggi è in Germania per le riprese del suo prossimo film 'Flightplan'