Tutti i contenuti su Flags of Our Fathers (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A 90 anni questo regista infaticabile non ha alcuna intenzione di smettere: celebriamo un mitico autore raccontandovi i migliori film di Clint Eastwood.
Il videogioco che ha riportato alla ribalta lo sbarco in Normandia e tutto quel che ne è seguito, richiama alla memoria in precise sequenze tanti film da riscoprire sull'evento, o comunque sulla guerra mondiale. Tutti disponibili su Amazon in varie edizioni.
Cameron Diaz moglie insoddisfatta è la regina del lunedì sera di Sky Cinema 1, ma in questa settimana ci gustiamo anche Mr. Peabody e Sherman e Ti ricordi di me?, mentre oggi su Italia1 è arrivato il tempo di Superman nella versione di Zach Snyder.
Nel suo nuovo lavoro, American Sniper, Clint Eastwood racconta il conflitto in Iraq attraverso la parabola del cecchino Chris Kyle: l'ultimo capitolo, in ordine di tempo, di una riflessione sulla "guerra al terrorismo" portata avanti da cinema e TV, dai film di Kathryn Bigelow alla serie Homeland.
Esce il 25 luglio il cofanetto contenente gli ultimi due capolavori registici di Clint Eastwood.
Il premio più prestigioso va a Eastwood con Letters from Iwo Jima; a Scorsese la regia. Ma ce n'è per tutti o quasi.
Il film di Clint Eastwood uscirà in alcune sale americane il 20 dicembre
Mentre 'Salvate il soldato Ryan' è tutto proiettato verso un'ignota striscia di terreno che pullula di divise nemiche, 'Flags of Our Fathers' si propone di riflettere su quel che succede alle spalle della guerra combattuta con le armi.
Il film di Eastwood, presentato fuori concorso, apre la 24esima edizione della kermesse cinematografica torinese.
Tra film d'autore ed intrattenimento in egual misura, diamo un'occhiata alle uscite cinematografiche di questo week-end.
Il film di Eastwood è una destrutturazione radicale di quella che è considerata tutt'ora un'icona - la foto di Rosenthal - e di un Sistema che l'ha fatta propria e modellata a piacimento per i propri interessi.
Tra i protagonisti dall'una e dall'altra parte dell'oceano Martin Scorsese, ma al primo posto in Italia c'è La gang del bosco, in USA Saw 3.
'Il diavolo veste Prada' ancora in vetta alla classifica dei film più visti in Italia; a dominare la classifica USA invece è 'The Prestige'.
L'attore giapponese sarà protagonista di Red Sun, Black Sand, una sorta di 'gemello' di Flags of Our Fathers