Finalmente sposi è un film del 2018 diretto da Lello Arena con Enzo Iuppariello e Monica Lima. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: Italia.
Dopo un breve momento di popolarità dovuto alla partecipazione a un reality show, Enzo e Monica decidono di sposarsi. O meglio, Monica decide di sposarsi. Enzo è totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto deve essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose.
Attualmente Finalmente sposi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Finalmente sposi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Finalmente sposi
2019 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ecco che cosa significa Arteteca, il nome dei comici di Finalmente sposi, un film del 2018 diretto da Lello Arena, con protagonisti Enzo Iuppariello e Monica Lima.
Stasera su Rai2 alle 21:20 va in onda la commedia Finalmente sposi, diretta nel 2018 da Lello Arena con protagonisti Enzo Iuppariello e Monica Lima, in arte gli Arteteca.
Il cartoon del romanzo di Jack London, un noir tarantiniano, i dilemmi familiari di Asghar Farhadi e la commedia con Sermonti al centro della seconda parte della rubrica di recensioni DVD e Blu-ray. E poi ancora Come ti divento bella, Made in France, Finalmente sposi e Kedi - La città dei gatti.
Amazon annuncia i nuovi film e le nuove serie tv disponibili su Prime Video a partire dal mese di Agosto tra cui l'attesissima Tom Clancy's Jack Ryan con John Krasinski!
Intervista a Monica Lima e Enzo Iuppariello, in arte Arteteca, in sala dal 25 gennaio con la commedia, diretta da Lello Arena, Finalmente sposi, in cui sono una coppia appena sposata, già in crisi, che cerca fortuna in Germania.