Filly Brown è un film del 2012 diretto da Youssef Delara e Michael D. Olmos con Resmine Atis e Baby Bash. Durata: 80 min. Paese di produzione: USA.
Filly Brown è una giovane artista di hip hop che si esibisce per le strade di Los Angeles. Con una madre in carcere e un padre che lotta per mantenere le figlie, un contratto discografico rappresenterebbe la salvezza per la famiglia, ma quando un produttore offre a Filly una possibilità, la ragazza rischia di perdere amici e ispirazione.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Filly Brown è: 19 Aprile 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Downtown, Los Angeles, California, USA
Attualmente Filly Brown ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Filly Brown è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 42% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Oltre all'atteso film di Rob Zombie, nelle sale americane escono anche Filly Brown e Home Run.
Dai supereroi ai poliziotti defunti passando per gli amanti sfortunati di Shakespeare, anche questa settimana ce n'è per tutti i gusti.