Figli delle stelle (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Figli delle stelle (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Figli delle stelle

    Il DVD di Figli delle stelle

    Il simpatico film di Lucio Pellegrini con Volo e Favino esce in DVD con un'edizione targata Warner dalla buona resa tecnica. Validi anche gli extra, impreziositi dal commento audio.

  • Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Nelle sale debuttano anche 'Passione' di Turturro e 'Figli delle Stelle'. Spazio all'horror con due titoli da brivido in arrivo nei cinema, tra cui il sequel del film di Oren Peli e In the Market.

  • Recensione Figli delle stelle (2010)

    Recensione Figli delle stelle (2010)

    Con uno sguardo poetico e teneramente comico Figli delle Stelle alterna momenti di puro divertimento ad altri di introspezione, regalando allo spettatore una frizzante storia delicatamente vintage imperniata su un gruppo di soliti ignoti che si ribellano all'assuefazione e all'impotenza disobbediendo al sistema, compiendo un gesto avventato e simbolico in nome della giustizia.

  • Favino, Volo e la Pandolfi precari e delusi in Figli delle stelle

    Favino, Volo e la Pandolfi precari e delusi in Figli delle stelle

    La crisi economica, il lavoro precario e e l'insofferenza di una generazione di ultratrentenni nei confronti della politica e del 'sistema' sono i temi di fondo trattati in Figli delle stelle, la commedia diretta da Lucio Pellegrini presentata stamattina a Roma dal cast 'stellare' al completo capitanato da uno strepitoso Pierfrancesco Favino.

  • Fabio Volo, Pierfrancesco Favino e gli altri 'Figli delle stelle'

    Fabio Volo, Pierfrancesco Favino e gli altri 'Figli delle stelle'

    Al via le riprese del film di Lucio Pellegrini, che racconta la vicenda di un improbabile rapimento politico. Tra i protagonisti anche Giuseppe Battiston e Claudia Pandolfi.