Ferry 2021

N/D
N/D
Locandina di Ferry

Ferry è un film di genere Azione, Poliziesco, Drammatico del 2021 diretto da Cecilia Verheyden con Frank Lammers e Elise Schaap. Durata: 106 min. Paese di produzione: Belgio, Olanda.

Data di uscita
14 Maggio 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Azione , Poliziesco , Drammatico
Anno
2021
Regia
Cecilia Verheyden
Attori
Frank Lammers, Elise Schaap, Huub Smit, Juliette van Ardenne, Huub Stapel, Raymond Thiry, Monic Hendrickx
Paese
Belgio, Olanda
Durata
106 Min

Trama

La trama di Ferry (2021). 2006, Amsterdam. Ferry Bouman lavora per il narcoboss Ralph Brink, potente criminale nonché suo mentore. Un giorno però la gang subisce una brutale rapina che provoca gravi ferite al figlio di Ralph. Quando tutti gli indizi puntano a un gruppo di campeggiatori nel Brabante, Ferry è incaricato di scovare i colpevoli. Dopo anni di assenza, Ferry torna nella sua adorata Brabante, da cui era fuggito molti anni prima. La difficile riunione con la famiglia che non vede da tempo, il ritorno alla vita nomade che aveva dimenticato e l'incontro con l'affascinante vicina Danielle fanno lentamente aumentare il nervosismo di Ferry. Il viaggio porterà a risultati inaspettati, mettendo a dura prova la sua fedeltà...

Amsterdam, 2006. Ferry Bouman lavora per il narcotrafficante Ralph Brink: egli è uno dei più potenti criminali del Paese, nonché suo mentore e riferimento.

Un giorno, però, la banda di Ferry subisce una feroce rapina, le cui conseguenze saranno irreparabili per i loro piani, ma soprattutto per il figlio di Brink, rimasto gravemente ferito. Gli indizi raccolti porteranno Ferry a puntare l’attenzione su un gruppo di campeggiatori della zona del Brabante. Così, riceverà l’ordine di trovarli e portare a termine la vendetta pretesa da Ralph.

A distanza di tempo da quando l’aveva lasciata, Ferry si ritroverà così nell’amato Brabante, e lì dovrà fare innanzitutto i conti con il proprio passato, prima di entrare in azione. Si riunirà con la famiglia, che non vedeva da anni; si riavvicinerà alla vita nomade, che sembrava aver abbandonato; e incontrerà Danielle, una donna che non lo lascerà affatto indifferente.

Il viaggio nei ricordi porterà a esiti inattesi, che condizioneranno le scelte di Ferry e potrebbero dirigerlo su una strada differente, tanto da mettere a dura prova la sua lealtà verso il capo…

Cast

Frank Lammers Frank Lammers Ferry Bouman
Elise Schaap Elise Schaap Danielle
Huub Smit Huub Smit Dennis de Vries
Juliette van Ardenne Juliette van Ardenne Keesje Bouwman
Huub Stapel Huub Stapel
Raymond Thiry Raymond Thiry
Monic Hendrickx Monic Hendrickx

Vai al cast completo di Ferry

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Ferry, su Netflix in streaming da oggi

    Ferry, su Netflix in streaming da oggi

    Ferry è un action poliziesco diretto da Cecilia Verheyden disponibile in streaming su Netflix a partire da oggi 14 maggio 2021 per tutti gli utenti abbonati.